annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caparezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian86

io ascolto musica classica , fusions e jazz ..solo ke non ne parlo in questo forum xke sn tutti limitati quindi se devi parlare di limiti guarda non parlare di me...

Paganini Ruleggia 4ever
    Prova a scaricarti:
    Kaos: Cose Preziose
    Bassi Maestro feat. Ape, Zampa: Giorni Matti
    Ape: Belpaese
    Ape: Gli occhi di chi mi ha cresciuto

e ce ne sarebbero mille altre.. se invece vuoi Americani
    2Pac: Changes, Dear Mama, Hit'em UP, Thugz Mansion
    Ghostface Killah: All that I got is you, Black Jesus, Nas: One Mic...
    Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
    L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

Commenta

Non so se sia più triste l'housettaro che balla caparezza non ascoltando il testo, o il metallaro che per darsi un tono ascolta jazz e musica classica non capendoci solitamente nulla
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Paganini Ruleggia 4ever
        siccome paganini non ripete, te lo diro' una sola volta , quindi fammi il favore, ascolta, non ci sarà alcuna ripetizione, per me, tu sei un cazz.one...
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Inco
          tu sei un cazz.one...
          IL SAGGGIO inco

Commenta

però le case discografiche si stanno evolvendo, mo fanno canzoni "di moda" e colgono pure i presunti "alternativi" che si pensano rivouzionari... caparezza ne è un chiaro esempio...
            mi spaventa sta cosa...
            scommetto che tra 2 mesi ci sarà un altro tormentone magari da qualche gruppo reaage tipo africa unite (che come caparezza mi piacciono come un pugno nei denti)

io sono sempre convinto che la musica debba trasmettere emozioni.. è la musica di oggi, fondamentalmente non ci riesce, e quindi ripiega sul motivetto orecchiabile e sui testi magari che fan ridere...

Commenta

non trasmette niente a te... magari quello che a te non fa sentire niente a me fa concepire il significato della vita e viceversa...
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

1) NON HO MAI DETTO KE I DREAM THEATER SONO METAL

2) non ho mai fatto un confronto CON DE ANDRè ... era solo PER DIRE KE SE DEVO ASCLTARE UN "testo" (visto ke il rap è basato su quello)

3) ...infatti io ascolto anke jazz e blues

4) NON HO FATTO NESSUN PARAGONE DIRETTO E RIPETO ---non interpretare le cose a modo tuo plz---
                1)Quella nota serviva a farti capire che non sei mai stato dentro a nessun genere musicale e non puoi capire certe cose.

2)A parte la grammatica e il fatto che la frase sia di senso incompiuto...
                Tu dici che se devi ascoltare musica per ascoltare i testi ascolti De Andrè invece del Rap...ma i testi di De Andrè trattano tematiche completamente differenti,che magari ad alcuni non interessano minimanente(come possono non interessare quelle di vari artisti rap).Non si tratta di testi MIGLIORI o PEGGIORI,ma DIVERSI.

3)vuoi il premio in denaro o i fiches?

4)l'hai fatto eccome,vedi 2)
                Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

x tutti i miscredenti che parlano di caparezza e dei testi senza mai averli ascoltati, io vi chiedo..
                  di cosa parlano? di cosa parla il singolo che a voi fa ballare razza di truzzoidi?

e' ironico ballare su degli sputi... si deve proprio essere insensibili x nn sentirti dare dell'idiota ad ogni beat della base che si sta ballando!

Seba.. riguardo ai testi di rezza o del rap in generale, lascia perdere, se solo avessi letto (xche posso capire che ascoltare rap nn ti piace) qualcosa, nn potresti nn ammettere la loro complessità, la loro verità e profondità!
                  e nn ti parlo di art 31, il neffa attuale, i gemelli diversi ecc. questa e' spazzatura!

ascoltati il primo cd di neffa, space 1, kaos, e il + grande filosofo/poeta che abbiam in italia.. Frankie ..
                  magari il suo singolo lo conosci pure.. lamento rap..
                  ti sei mai chiesto cosa voglia dire il titolo? hai mai ascoltato le verita che dice il testo?
                  nn credo...

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
                    x tutti i miscredenti che parlano di caparezza e dei testi senza mai averli ascoltati, io vi chiedo..
                    di cosa parlano? di cosa parla il singolo che a voi fa ballare razza di truzzoidi?

e' ironico ballare su degli sputi... si deve proprio essere insensibili x nn sentirti dare dell'idiota ad ogni beat della base che si sta ballando!

Seba.. riguardo ai testi di rezza o del rap in generale, lascia perdere, se solo avessi letto (xche posso capire che ascoltare rap nn ti piace) qualcosa, nn potresti nn ammettere la loro complessità, la loro verità e profondità!
                    e nn ti parlo di art 31, il neffa attuale, i gemelli diversi ecc. questa e' spazzatura!

ascoltati il primo cd di neffa, space 1, kaos, e il + grande filosofo/poeta che abbiam in italia.. Frankie ..
                    magari il suo singolo lo conosci pure.. lamento rap..
                    ti sei mai chiesto cosa voglia dire il titolo? hai mai ascoltato le verita che dice il testo?
                    nn credo...
                    Bella
                    Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
                    L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

Commenta

A me personalmente non piace Caparezza, la musica non mi trasmette niente (ma posso benissimo accettare che a tanti trasmetta tantissimo) però il testo di Fuori dal Tunnel l'ho capito e mi piace, mi piacciono le cose che dice e il significato. Se solo metteva una base diversa mi sarebbe piaciuta di più la canzone, cmq questione di gusti.

Adesso mi scarico l'album e ci dò un'ascoltata e vediamo.

P.S.: io ascolto metal, jazz, classica, rap, nu metal, death metal, crossover e power. E ci capisco di tutti questi generi, non li ascolto tanto x darmi un immagine, non so come dire... x fare il figo, li ascolto xkè sono un musicista.
                      Magari i metallari che dite voi che ascoltano jazz solo x farsi vedere esperti ma non ci capiscono niente ci sono, ma mi piace pensare che io non sono uno di quelli, x cui cerchiamo di non generalizzare.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

io ascolto musica classica , fusions e jazz ..solo ke non ne parlo in questo forum xke sn tutti limitati quindi se devi parlare di limiti guarda non parlare di me...
                        Ti consiglio CALDAMENTE, visto che reputi questo forum non all'altezza della tua persona, di farci il piacere di cercare un altro forum "migliore".

É un avvertimento.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Inco

siccome paganini non ripete, te lo diro' una sola volta , quindi fammi il favore, ascolta, non ci sarà alcuna ripetizione, per me, tu sei un cazz.one...

cagliari 3 - palermo suka 2

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Ti consiglio CALDAMENTE, visto che reputi questo forum non all'altezza della tua persona, di farci il piacere di cercare un altro forum "migliore".

É un avvertimento.
                            cosa pensi ke usi un solo forum? io so in qst solo perke ci sei tu krani

Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
                              A me personalmente non piace Caparezza, la musica non mi trasmette niente (ma posso benissimo accettare che a tanti trasmetta tantissimo) però il testo di Fuori dal Tunnel l'ho capito e mi piace, mi piacciono le cose che dice e il significato. Se solo metteva una base diversa mi sarebbe piaciuta di più la canzone, cmq questione di gusti.

Adesso mi scarico l'album e ci dò un'ascoltata e vediamo.

P.S.: io ascolto metal, jazz, classica, rap, nu metal, death metal, crossover e power. E ci capisco di tutti questi generi, non li ascolto tanto x darmi un immagine, non so come dire... x fare il figo, li ascolto xkè sono un musicista.
                              Magari i metallari che dite voi che ascoltano jazz solo x farsi vedere esperti ma non ci capiscono niente ci sono, ma mi piace pensare che io non sono uno di quelli, x cui cerchiamo di non generalizzare.
                              cioè secondo te io nn ci capisco nulla?? e lo faccio per darmi arie??

IO NN SONO METALLARO ... ed ho sempre studiato musica se permetti ne so qualkosa

Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

modesto il ragazzo
                                Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                                X