voglio vede' i symphony X
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gods of metal 2004
Comprimi
X
-
"Sorpresa natalizia: confermati ALICE COOPER e TWISTED SISTER per il GODS OF METAL che si svolgerà il 5 e 6 Giugno a Bologna presso l'Arena Parco - Made In Bo
ALICE COOPER ricoprirà il ruolo di headliner di domenica 6 Giugno. Anche TWISTED SISTER (in formazione originale e full make-up) si esibiranno domenica 6 Giugno.
A questo punto i gruppi confermati ad oggi sono i seguenti:
JUDAS PRIEST (headliner 5 Giugno)
ALICE COOPER (hedliner 6 Giugno)
STRATOVARIUS (5 Giugno)
TWISTED SISTER (6 Giugno)
TESTAMENT
NEVERMORE
SYMPHONY X
WASP
SODOM
MOTORHEAD
Restano ancora da confermare 8 bands e lo saranno nei prossimi giorni. La divisione delle bands nei due giorni sarà comunicata non appena tutti gli artisti avranno dato conferma ufficiale.
Intanto partono le prevendite. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire da lunedi 22 dicembre su www.ticketone.it e punti collegati. I biglietti saranno disponibili anche nella abituali prevendite all'inizio del nuovo anno.
Il costo è di 40 euro + prevendita per il giorno singolo e di 70 euro + diritti di prevendita per l'abbonamento ai due giorni.
Ricordiamo che l'Arena Parco Nord - Made In Bo è direttamente collegata con il Camping Città Di Bologna"
Ecco uno dei nomi che chiedevo. I Twisted Sister non sono mai riuscito a vederli, e potrebbero essere loro il motivo valido per andare, specie se sono con la formazione storica.... Dee Snider e' un pazzoide...
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Originally posted by Zender
[BEcco uno dei nomi che chiedevo. I Twisted Sister non sono mai riuscito a vederli, e potrebbero essere loro il motivo valido per andare, specie se sono con la formazione storica.... Dee Snider e' un pazzoide...[/B]
Commenta
-
Be solo per gli strato non mi sembra il caso...chi azz so i sodom mo? da do azz so sciti?
mai sentiti scusate eh..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
e i testament dò li metti?
e nevermore?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by ¥ Delduwath ¥
e i testament dò li metti?
e nevermore?
Commenta
-
io i twisted li conosco solo di nome, che genere fanno?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Ah i Twisted Sister sono vecchissimi. Esistono da piu di 20 anni, e fanno un rock decisamente leggero, ma molto simpatico ed orecchiabile. Il loro leader e' Dee Snider (gia noto per i Quiet Riot).
Se cerchi qualche canzone per farti un'idea, procurati "We're not gonna take it", "I wanna rock", "The price", "You can't stop rock n' roll", "Stay Hungry" ( o Stay Hangry, ho un lapsus).
Sono simpaticissimi. Se hai visto il film "Road Trip", c'e' una loro canzone nella colonna sonora. Quella dove i 4 svitati se ne vanno in giro con lo scuolabus....
Commenta
-
Se tutto va bene vengo di brutto!
Anche se mi rode dovermi sorbire Symphony X e Stratovarius
Ice Storm......................
certe cose sono + apprezzate qui
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=497
Commenta
-
Originally posted by Zender
Ah i Twisted Sister sono vecchissimi. Esistono da piu di 20 anni, e fanno un rock decisamente leggero, ma molto simpatico ed orecchiabile. Il loro leader e' Dee Snider (gia noto per i Quiet Riot).
Se cerchi qualche canzone per farti un'idea, procurati "We're not gonna take it", "I wanna rock", "The price", "You can't stop rock n' roll", "Stay Hungry" ( o Stay Hangry, ho un lapsus).
Sono simpaticissimi. Se hai visto il film "Road Trip", c'e' una loro canzone nella colonna sonora. Quella dove i 4 svitati se ne vanno in giro con lo scuolabus....
Zender R. Velkyn
uhm 3 titoli che hai detto non mi son nuovi....
ora mi procuro qualche canzoneBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by Pr4Ll0w
Se tutto va bene vengo di brutto!
Anche se mi rode dovermi sorbire Symphony X e Stratovarius
Ice Storm......................