annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gods of metal 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gods of metal 2004

Sarà L'Arena Parco Nord di bologna [mi pare] verso il 5 e 6 giugno i gruppi anunciati finora sono

JUDAS PRIEST, STRATOVARIUS, TESTAMENT, NEVERMORE, MOTORHEAD, SYMPHONY X, WASP, SODOM.

Io oggi ne ho parlato con alcuni amici...e se c'è la moneta ci tentiamo il viaggetto dalla nostra isoletta

Qualcuno di voi andrà?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

boh

mmm dipende, se non ho esami in quel periodo posso farci 1pensierino visto che ho molti amici che studiano a bologna

Commenta

io ho troppa voglia di andare a vedere i preti e soprattutto i sodom!!

spero di potere andarci anche perche e' mooolto lontano
      cmq gira voce che ci saranno anche gli Slayer, gli Ufo, i Death Angel e i DARK TRANQUILLITY! (anche se quest'ultimi sono i piu rari)

Commenta

eeeeeeeeeeeh?
        ma siamo matti?
        ma...netturbiade cosa fai il 5-6 giugno?
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Mammamia che brutta bill. I Wasp? Ancora? Che palle!
          Gli Strato sono oramai sul punto di sciogliersi, o almeno di rinnovarsi, visto che Tollki ha litigato con 3/4 dei restanti membri del gruppo.
          I Judas ora che cantante hanno? Ripper Owens se ne e' andato con gli Iced....
          I Simphony X sono noiosi.
          I Motorhead, se reggono ancora il palco mi piacerebbe rivederli, ma Lemmy oramai avra' 543.865 anni.
          Salvo Testament, Sodom e Nevermore, ma piu che un Gods of Metal rischia di trasformarsi in una sorta di Clash of the Tythans.
          L'importante comunque e' che non si presenti piu sul palco del Gods il signor M.M.

Oramai il Gods e' tristemente scaduto....grandissima la prima edizione (Manowar, Angra, Rage, Grave Digger, Moonspell), grande la seconda(Black Sabbath, Pantera, Helloween, Iced Earth,Blind Guardian, Gamma Ray), poi basta...tristezza assoluta...

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Ma i Godsmack non ci saranno?
            Avvisatemi se saranno presenti pure i DarkT, mi ci fiondo subito e mando in cul.o l'università

Commenta

ma nei Preti canta Halford no?
              e cmq solo solo per i sodom io ci andrei!

Commenta

Io ci vado soprattutto per Sodom, Testament e Nevermore. [se mi và bene devo organizzare con qualche amico]
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

SODOOMMMMM MM ! ! !! ! aaaaaaahhhhhhhh

voglio l'autografo de angelripper sulla fascetta del basso !

e poi TESTAMENT !

JUDAS PRIEST col metal god !
                  quando inizia painkiller inizio a salta' sopra le persone porca maro

e anche i NEVERMORE non so malaccio pe gnente

come che bill di ***** ? me sembra caruccia assai invece

Commenta

ALICE COOPER HEADLINER DI DOMENICA 6 !

Commenta

se non si aggiunge qualcosa di Black io non vengo

Commenta

qualcuno ce metteranno sicuro pe fa contenti tutti

Commenta

Originally posted by Zender
                          I Wasp? Ancora? Che palle!
                          Gli Strato sono oramai sul punto di sciogliersi, o almeno di rinnovarsi, visto che Tollki ha litigato con 3/4 dei restanti membri del gruppo.
                          I Judas ora che cantante hanno? Ripper Owens se ne e' andato con gli Iced....
                          I Simphony X sono noiosi.
                          I Motorhead, se reggono ancora il palco mi piacerebbe rivederli, ma Lemmy oramai avra' 543.865 anni.
                          Salvo Testament, Sodom e Nevermore
                          Ora farò in modo di rivoltarti la frittata:
                          I Wasp spaccheranno come sempre
                          Gli Statocaster si sciolgono prima del gods,indi no problem.
                          I Judas col signor ROB HALFORD!e che caxxo c'è di meglio?!
                          I Symphony X hanno la mente troppo prog per trovare la strada e sbaglieranno locale,quindi tranqs.
                          Lemmy sarà grezzo come al solito e spaccheranno anche i motorhead!
                          poi...ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                          Testament,sodom e nevermore niente da dire,tutto tranqs.
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

Ora farò in modo di rivoltarti la frittata:
                            I Wasp spaccheranno come sempre
                            Gli Statocaster si sciolgono prima del gods,indi no problem.
                            I Judas col signor ROB HALFORD!e che caxxo c'è di meglio?!
                            I Symphony X hanno la mente troppo prog per trovare la strada e sbaglieranno locale,quindi tranqs.
                            Lemmy sarà grezzo come al solito e spaccheranno anche i motorhead!
                            poi...ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                            Testament,sodom e nevermore niente da dire,tutto tranqs.
                            I WASP spaccheranno come al solito, si....le balle!! Senza offesa, ma Lawless non lo sopporto.
                            Sui Judas non sapevo che fosse tornato Halford, quindi bene.
                            Ecco, Alice Cooper alza il tasso, ma resta una bill discretamente brutta per quel che mi riguarda....
                            Se non ci mettono un nome serio non ci penso proprio ad esserci, specie con le cifre dello scorso anno..

Zender R. Velkyn
                            He had a cloak of gold and eyes of fire
                            And as he spoke I felt a deep desire
                            To free the world of its fear and pain
                            And help the people to feel free again
                            Why don't we listen to the voices in our hearts
                            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                            Everybody's got to be happy, everyone should sing
                            For we know the joy of life, the peace that love can bring
                            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

ho letto che devono annunciare ancora 8 band.
                              Chissà chi ci sarà ancora
                              On Icq with Inco:
                              and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                              X