annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eventi mancati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eventi mancati

Almeno a tutti sara' capitato, una volta nella vita, di aver desiderato di essere a un particolare concerto, a cui, per un motivo o per l'altro, non e' riuscito ad assistere.
    O avra' desiderato che il tal cantante venisse a suonare in Italia, ma non e' mai stato esaudito, o quando finalmente e' venuto nel Belpaese, era a letto con gli orecchioni!!

Insomma, c'e' qualche evento musicale passato (nella vostra vita, intendo, non andate a pescarmi Mozart o Jimi Hendrix!) al quale avreste voluto assistere e, per qualche motivo, non c'eravate?

Personalmente i miei grandi rimpianti sono il non aver mai visto suonare gli Helloween di Hansen e Kiske, e gli Alice In Chains. E mai succedera' purtroppo.....i primi hanno adesso una formazione al limite del ridicolo, e i secondi, sigh, si sono sciolti dopo la morte di Laine Staley.....una delle piu belle voci della storia della musica....
    E dire che sono venuti in Italia almeno 3 volte, e non ho mai avuto la possibilita' o la voglia di andarci....

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Concerto dei Nine Inch Nails / Fragility Tour 1,0
    Mi pare nel 96 o nel 98 ho rimosso la data ormai

So solo che avrei desiderato esserci piu di ogni altra cosa al mondo (Tappa in Italia a Milano ed UNICA) e a causa di una bellissima caterva di compiti in classe + una sospensione di 2gg avuta a scuola ho perso questa possibilita...

La rosicata ha raggiunto proporzioni inumane quando il concerto e' stato descritto come "indimenticabile" e "unico nel suo genere" praticamente dovunque...Dio mi e tornato da rosicare a pensarci..

Commenta

Originally posted by - ClM -
      Concerto dei Nine Inch Nails / Fragility Tour 1,0
      Mi pare nel 96 o nel 98 ho rimosso la data ormai

So solo che avrei desiderato esserci piu di ogni altra cosa al mondo (Tappa in Italia a Milano ed UNICA) e a causa di una bellissima caterva di compiti in classe + una sospensione di 2gg avuta a scuola ho perso questa possibilita...

La rosicata ha raggiunto proporzioni inumane quando il concerto e' stato descritto come "indimenticabile" e "unico nel suo genere" praticamente dovunque...Dio mi e tornato da rosicare a pensarci..
      Io c'ero nel 2000 a Monza.

Zender, e me lo chiedi?

Megadeth

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Penso che tra i pochi eventi che sempre mi mancheranno sono i concerti degli Emperor
        ma soprattutto dei Death

RIP Chuck

ero troppo niubbetto per poterli vedere
        e gli ultimi sono sono troppo tempo fa
        Ultima modifica di Akerfeldt85; 09-12-2003, 22:32.
        Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]

Storica by Nacco
        ho sognato un mondo pieno di seymour guado
        zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
        che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
        ho rosikato
        ho detto
        no questo non e' il mondo che vorrei

Templare del sacro ordine del LK

ICQ number: 248742893
        On Msn: brillo85@msn.com

Commenta

Blind E Rhap in italy...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Se non sbaglio l'ultima volta dei Death e' stata nel 95, con i Benediction di spalla......io c'ero....

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Uno in particolare mi ha fatto rosikare

L'Heineken di quest'anno...
              Sarei dovuto andare per tutti e 3 i giorni [lapidatemi ma mi volevo vedere i Placebo, I Cradle of FIlth e gli Stone Sour più di tutti! ]
              Mi son ammalato.......................................... ..
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Brilthoron SB

RIP Chuck
                BASTA! Per favore...
                "Chuck di qua, Chuck di là, Chuck è Dio, il metal in persona, blablabla, blablabla... Come? Ah, si, è vero, è morto da due anni e io ascolto i Death solo da 1 mese, ma era grande! Sisi, Chuck era un artista! Blablabla, blablabla..."

dedicato a tutti quelli che...

Prima del 13 dicembre 2001:
                "Death? Mai sentiti!" oppure "Death? Che schifo!"
                Dopo il 13 dicembre 2001:
                "Chuck Schuldiner? Un genio! Sono sempre stato un suo fan! Sono uno dei suoi più grandi estimatori!"

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Io c'ero nel 2000 a Monza.

Zender, e me lo chiedi?

Megadeth

Quella del 2000 era una apparizione dei NiN in italia dato chenon han fatto una serata in locale magnifico e con atmosfera molto piu relaxing...
                  Sigh rieccomi a rosicare non devo piu vederlo sto topic

Commenta

waken di 2 anni fa' dovevo andarci per forza , messo via i soldini, sognato sulla billing, 4 giorni prima di partire mi hanno levato le ferie per colpa dei lavori che dovevano essere finiti per forza da un mio collega, che porco 2 si era ammalato di polmonite!!!!

((((( vabbuo' ora mai l'ho dimenticato qualsi del tutto pero' sigh ((((((
                    Che cucciolo :°(
                    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

il deconstruction di sta estate sigh
                      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                      (Contestazione)

Commenta

Aggiungo l'agglutination di quest'anno....
                        io ci sono stato, ma non c'era in gruppo x cui ho fatto 6 ore di viaggio
                        Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]

Storica by Nacco
                        ho sognato un mondo pieno di seymour guado
                        zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
                        che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
                        ho rosikato
                        ho detto
                        no questo non e' il mondo che vorrei

Templare del sacro ordine del LK

ICQ number: 248742893
                        On Msn: brillo85@msn.com

Commenta

Sto operando...
                        X