annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrivere un libro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Ah, un'ultima cosa, Emilio dai, il tuo parere lo conoscevamo, fai scrivere anche Delarge, per favore.
    Ennesima testimonianza che di fronte a ciò che scrivo non sai cosa rispondere per confutare anche solo mezza frase.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
      Quel testa a uovo altro non è che uno come tanti altri che ha scelto la via più facile per arricchirsi, parlare di ovvietà in un paese che va avanti anche grazie alle associazioni mafiose (basti vedere il governo e la politica, la prima forma di mafia).
      Hai un modo di ragionare talmente contorto, complicato e particolare che sembri quasi mongoloide: per quale motivo una persona che parla di problemi reali di un paese, come tu hai voluto spontaneamente sottolineare, dovrebbe essere additato come un cialtrone arricchito che parla di ovvietà?
      Ovvietà lo è forse per chiunque, tutti abbiamo nelle nostre coscienze (i berlusconiani non hanno coscienza quindi l'esclusione vien da se') la percezione che le cose non vanno perchè c'è sempre chi ci mangia sopra eppure è bene anche capire il livello di gravità di certe situazioni. Soprattutto se il Saviano fosse solo uno spot pubblicitario come molti sostengono come mai avrebbe una scorta? Dici per il brivido di raccontare agli amici che è un duro?

Detto questo, la cosa che è molto più interessante da analizzare è che il berlusconiano medio si pone alla stessa tua maniera.
      Ovvero sostiene che Saviano parla di cose ovvie, che tutti noi già sappiamo e che c'è chi s'impegna molto di più a combattere tali organizzazioni.
      Praticamente l'opera di delegittimazione che, caso ancor più strano, lo stesso Emilio Fede sta perpetrando da tempo ormai nel suo merdosissimo spazio televisivo che il suo padrone gli ha messo nelle mani.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
      la notta buia ti penso
      la notte buia mi tocco
      la notte buia ti desidero
      vorresti uscire con me
      ci vediamo e scopiamo
      poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

incredibile, le stesse cose che hanno detto alcuni casalesi intervistati dopo l'uscita del libro
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio
          Hai un modo di ragionare talmente contorto, complicato e particolare che sembri quasi mongoloide: per quale motivo una persona che parla di problemi reali di un paese, come tu hai voluto spontaneamente sottolineare, dovrebbe essere additato come un cialtrone arricchito che parla di ovvietà?
          Perchè le cose vanno chiamate col loro nome. Parla di problemi reali di un paese che sono sotto gli occhi di tutti, puntando il dito contro i boss ma guardandosi bene dal puntarlo contro chi fa si che i boss continuino a fare ciò che fanno.

O forse sei ancora uno di quelli che crede nei maxi arresti come fossero eventi veramente eccezionali e non solo per illudere il paese che stanno combattendo la mafia quando si fanno dare in pasto i pesci che non servono più all'organizzazione?

Dai suvvia, la mafia parte dalla politica, sono loro che li proteggono ed è sempre stato così.

Ovvietà lo è forse per chiunque, tutti abbiamo nelle nostre coscienze (i berlusconiani non hanno coscienza quindi l'esclusione vien da se') la percezione che le cose non vanno perchè c'è sempre chi ci mangia sopra eppure è bene anche capire il livello di gravità di certe situazioni.
          E ci voleva saviano con le storiell 'e napule per capirlo? Ci voleva un film che ha fatto mangiare scrittore e regista?

Soprattutto se il Saviano fosse solo uno spot pubblicitario come molti sostengono come mai avrebbe una scorta? Dici per il brivido di raccontare agli amici che è un duro?
          Gioia mia se lo volessero veramente far fuori l'avrebbero fatto da tempo. Dovresti sapere meglio di me che le persone veramente scomode sono saltate in aria insieme alla scorta.

Detto questo, la cosa che è molto più interessante da analizzare è che il berlusconiano medio si pone alla stessa tua maniera.
          Ovvero sostiene che Saviano parla di cose ovvie, che tutti noi già sappiamo e che c'è chi s'impegna molto di più a combattere tali organizzazioni.
          Praticamente l'opera di delegittimazione che, caso ancor più strano, lo stesso Emilio Fede sta perpetrando da tempo ormai nel suo merdosissimo spazio televisivo che il suo padrone gli ha messo nelle mani.
          La mafia si combatte in maniera diversa. Vuoi dare un contributo? Contribuisci alle indagini, fai arrestare i politici in combutta con la mafia (il parlamento rimarrebbe probabilmente vuoto, senza contare assessori, sindaci, consiglieri ecc ecc ecc) e solo dopo occupati di raccontare le storielle sui boss.

Commenta

le cose sono due o non l'hai letto il libro o non ne hai capito il significato

Commenta

Azzardo! La seconda che hai detto?
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

no secondo me anche la prima può essere, vorrei sapere come faceva gia a conoscere le cose scritte nel libro, quale libro di storia della camorra hai letto, di che autore, e non dirmi al tg che non ci crederesti nemmeno tu

Commenta

ma cosa mi tocca sentire..ma segui il tg di fede??? il film è straordinario, e il libro non è scontato come credi, Saviano ha denunciato mafiosi citando nomi e cognomi...ti sembra poco? Quelle che conoscevamo noi erano solo mezze verità, e poi *****, se c'è una cosa giusta, storicamente rilevante e rivoluzionaria negli ultimi anni in questo paese, è proprio l'uscita di Gomorra.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

meglio quotare va, non vorrei passare per scemo

Dirti che tutto ciò che viene detto nel libro già lo sapevo ti basta? Quel testa a uovo altro non è che uno come tanti altri che ha scelto la via più facile per arricchirsi, parlare di ovvietà in un paese che va avanti anche grazie alle associazioni mafiose (basti vedere il governo e la politica, la prima forma di mafia)
                    per la seconda parte, sono le mafie che fanno andare avanti la politica e non viceversa, più o meno da 50 anni, ma potrei sbagliarmi sono ignorante in storia politica

Commenta

Perchè le cose vanno chiamate col loro nome. Parla di problemi reali di un paese che sono sotto gli occhi di tutti, puntando il dito contro i boss ma guardandosi bene dal puntarlo contro chi fa si che i boss continuino a fare ciò che fanno.
                      Si può accusare qualcuno solo quando sei in possesso di prove. Inoltre credo che lui, per la sua situazione attuale di rischio costante non può che affidarsi allo stato.

Dai suvvia, la mafia parte dalla politica, sono loro che li proteggono ed è sempre stato così.
                      Il fatto che Stato e Mafia hanno legami non significa che una persona non possa parlare "male" solo di una delle due parti.

E ci voleva saviano con le storiell 'e napule per capirlo? Ci voleva un film che ha fatto mangiare scrittore e regista?
                      I soldi servono per essere spesi, io dubito che il Saviano se la passi bene ma tu poi puoi ovviamente immaginartelo che a riflettori spenti abbandona la scorta e si ficca nel suo yacht a farsi sbocchinare dalle minorenni.

Gioia mia se lo volessero veramente far fuori l'avrebbero fatto da tempo. Dovresti sapere meglio di me che le persone veramente scomode sono saltate in aria insieme alla scorta.
                      Il fatto che non l'hanno ancora fatto fuori potrebbe anche essere una decisione ponderata per non alzare polveroni.
                      Magari tornare all'epoca delle auto-bomba sarebbe un escalation abbastanza importante e rischioso, non credi?

La mafia si combatte in maniera diversa. Vuoi dare un contributo? Contribuisci alle indagini, fai arrestare i politici in combutta con la mafia (il parlamento rimarrebbe probabilmente vuoto, senza contare assessori, sindaci, consiglieri ecc ecc ecc) e solo dopo occupati di raccontare le storielle sui boss.
                      Non ho capito questo tuo ragionamento ad esclusione.
                      Ora Saviano non può parlare di Camorra perchè tu avresti trovato la soluzione a problemi che si trascinano dal medioevo?

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                      la notta buia ti penso
                      la notte buia mi tocco
                      la notte buia ti desidero
                      vorresti uscire con me
                      ci vediamo e scopiamo
                      poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Io non vorrei delegittimare tutto quello che gli state scrivendo, ma secondo me basterebbe dirgli: hai scritto un mare di stronzate qualunquiste.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Appunto perchè sono ovvietà è importante dirle certe cose...
                          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Enrì, io non vedo l'ora, magari apriamo un 3D su cui postare i racconti, anzi ora lo faccio.
                            Secondo me è un idea ****. Nel caso si mette stickato

Commenta

Originariamente inviato da kaisersouze Visualizza il messaggio
                              se volete un giorno vi faccio un riassunto del racconto erotico della gita scolastica di quinta superiore, è basto su una mia esperienza reale, finché non comincia la parte erotica.
                              ahahahahha

Commenta

sbagli, non si tratta di essere berluconiani o meno, ma di essere intelligenti o meno, secondo me

Commenta

Sto operando...
                                X