annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrivere un libro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
    Questa cosa la volevo fare pure io, secondo me è una ****ta. Avevo cominciato, ma poi è morta anche l'avventura a D&D ed è nata la passione per l'agricoltura

ma guarda il caso, anche questo mio amico adesso si sta dedicando ad un progetto relativo a cooperative agricole
    Sarà colpa del fantasy a sto punto
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Fai come saviano, prendi qualche documento random che parla di camorra, facci il romanzo e se hai culo ti danno scorta e comparse in vari programmi.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
        Fai come saviano, prendi qualche documento random che parla di camorra, facci il romanzo e se hai culo ti danno scorta e comparse in vari programmi.
        te l'ha suggerito quel povero ragazzo di strada di Emilio?

Commenta

A me Saviano sta sul càzzo, ma non per quello che scrive eh, non l'ho nemmeno mai letto come si deve.
          Sì mi è piaciuto qualche intervento in tv, specie quello in coppia con Al Gore, ma, detto questo, se c'è una cosa che mi fa pisciare dalle risate sono quelli che per partito preso e scimmiottando qualche illustre cazzòne, si fanno questa o quella opinione, che sia anticonformista o meno. Tipo Delarge ora.

Commenta

Mah, secondo me Delarge se ha mai preso in mano un sussidiario usato è già tanto. Figuriamoci se può esprimere mezza critica su qualsivoglia autore, anche se fosse quella scribacchina per dementi quale la Fallaci.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

io scrivo sempre racconti, ma non ho mai affrontato un libro
              troppi smeni, troppo da pensare, io vojo buttare giù storie, non romanzi
              chiveseinculaao

Commenta

Racconti da quante pagine?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Mah, secondo me Delarge se ha mai preso in mano un sussidiario usato è già tanto. Figuriamoci se può esprimere mezza critica su qualsivoglia autore, anche se fosse quella scribacchina per dementi quale la Fallaci.
                  Infatti secondo me non cel'ha proprio un parere, scrive cazzate random tanto per alzare un po di polvere.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Vedi che a quanto pare le figure di mèrda non le faccio solo io? Ho la mia libreria personale piena di libri tutti letti che ahimè non sono del calibro di ciò che leggete voi (Fight club e i "romanzi" di chuckY palahniukY ) ma comunque mi permettono di farmi un'idea della differenza tra scrivere un libro e macchiare di toner una pagina.

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    Infatti secondo me non cel'ha proprio un parere, scrive cazzate random tanto per alzare un po di polvere.
                    Ovvio, voi siete gli illuminati, il gotha dell'intelligenza italiana.

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    A me Saviano sta sul càzzo, ma non per quello che scrive eh, non l'ho nemmeno mai letto come si deve.
                    Sì mi è piaciuto qualche intervento in tv, specie quello in coppia con Al Gore, ma, detto questo, se c'è una cosa che mi fa pisciare dalle risate sono quelli che per partito preso e scimmiottando qualche illustre cazzòne, si fanno questa o quella opinione, che sia anticonformista o meno. Tipo Delarge ora.
                    Scimmiottare illustri *****ni? Prima di parlare l'ho letto, scaricato in pdf ovviamente; non ci tengo a far arricchire ulteriormente quell'essere.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                      Scimmiottare illustri *****ni? Prima di parlare l'ho letto, scaricato in pdf ovviamente; non ci tengo a far arricchire ulteriormente quell'essere.
                      Esattamente che ti ha fatto Saviano? Qual è la critica che gli muovi? Attento che se fai un copia/incolla da qualche sito della Giovane Italia ti sgamo.

Commenta

Originariamente inviato da max85/84 Visualizza il messaggio
                        Racconti da quante pagine?
                        poche pagine in realtà, alcuni di una soltanto.
                        non mi piace dilungarmi troppo con storie complesse, almeno per ora, preferisco brevi racconti ma ad effetto e poche volte ci riesco ad ottenere qualcosa di decente, anzi, una volta sola ho scritto qualcosa che rileggo volentieri.

Commenta

Io in passato scrissi solo qualche racconto erotico, a scrivere un libro non ci ho mai pensato.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Dirti che tutto ciò che viene detto nel libro già lo sapevo ti basta? Quel testa a uovo altro non è che uno come tanti altri che ha scelto la via più facile per arricchirsi, parlare di ovvietà in un paese che va avanti anche grazie alle associazioni mafiose (basti vedere il governo e la politica, la prima forma di mafia).
                            Ed è anche un gran bel paraculo, perchè si esime dall'attaccare a tutto tondo, concentrandosi a puntare il dito contro i vari boss e pesci medio-grandi, guardandosi bene dal puntare il dito contro politici e governanti, che sono quelli che permettono alla mafia di esistere, ricevendo mazzette, favori politici e quant'altro.

Parlare di questo essere come di un grande scrittore, di un eroe questo proprio no.

Commenta

Se volete un giorno vi faccio un riassunto del racconto erotico della gita scolastica di quinta superiore, è basto su una mia esperienza reale, finché non comincia la parte erotica.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Enrì, io non vedo l'ora, magari apriamo un 3D su cui postare i racconti, anzi ora lo faccio.
                                Ah, un'ultima cosa, Emilio dai, il tuo parere lo conoscevamo, fai scrivere anche Delarge, per favore.

Commenta

Sto operando...
                                X