Originariamente inviato da IlVale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' facile smettere di fumare se sai come farlo di Allen Carr
Comprimi
X
-
4 ogni ora*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiole altre 720 le hai scroccate a me.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Io e Davide siamo delle vittime, ci obbligavi con la forza sfruttando la tua preponderanza fisica*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioAvevo smesso di fumare per 8 mesi, poi per colpa del vale ho ricominciato <_<
Commenta
-
Ho conosciuto un po' di persone che hanno smesso seriamente dopo aver finito di leggere il libro.
Io ho fumato 1 pacchetto al giorno per 4 anni e poi ho smesso da un giorno all'altro ma con un altro metodo: ho accostato il sapore della sigaretta a quello dell'alcol quindi quando capita solo nel weekend.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPer ora sembra aver funzionato.
vaaaaaaaale.
love will tear us apart.
Commenta
Commenta