sigaretta o cartine, fa sempre male... č pur sempre una dipendenza ma da quel che ho capito non vuoi stare a sentire certi discorsi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' facile smettere di fumare se sai come farlo di Allen Carr
Comprimi
X
-
Un mio amico l'ha letto e ha smesso, un altro mio amico l'ha letto 4 volte e non ha cambiato abitudini... la quinta volta ha intenzione di leggerlo al contrario.
Vi lascio immaginare quale dei due sia l'idiota.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Entrambi?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ma scrivessero libri per smettere di dire cazzate, invece.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioio lo chiamo "un piacere" non "una dipendenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggioTanti miei amici me l'hanno consigliato visto il mio peggior vizio... le sigarette.
All'inizio credevo fosse una stupidata, ma poi spinto dalla curiositą, l'ho comprato (10: 2 pacchetti di sigarette)...
Ho iniziato a leggerlo e sono arrivato a metą libro e... č da 4 giorni che non tocco sigaretta.
Incredibile, finalmente ho trovato quelle giuste motivazioni che mi hanno spinto a smettere definitivamente.
Il libro miracoloso č questo http://www.vallesabbianews.org/immag...redifumare.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioVALE! incredibile, ho trovato il regalo super-perfetto per te! un libro miracoloso per smettere di fumare, ahhh che meraviglia.
thedarkspiritual chiunque tu sia, ti amo.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioold holborn
OldHolborn e Golden Virginia so trattati di brutto
Commenta
-
no ma buono il Pueblo...sa di gazzetta dello sport*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioAvevo smesso di fumare per 8 mesi, poi per colpa del vale ho ricominciato <_<*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
Commenta