annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO ] libro fantasy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO ] libro fantasy

premetto che ho gia letto The lord of the rings, The Silmarillion, The neverending Story(bellissimo)
    potreste consigliarmi un libro di genere fantasy che secondo voi vale la pena leggere..
    Io ho apprezzato molto la storia infinita di Ende che oltre ad una storia splendida offre un intreccio unico (il libro nel libro..chi lo ha letto mi capirą)
    Magari un libro con caratteristiche particolari come questo..

grazie in anticipo

Il mago di oz

Commenta

nient'altro?

Commenta

saga di dragonlance. (Hickman)

Le cronache: i draghi del crepuscolo d'autunno, della notte d'inverno, dell'alba di primavera.

oppure, la ricerca di mareklar, mi e' piaciuto in particolar modo
        sono moltissimi i libri su dragonlance

grandi avventure per il mago Raistlin!

dopo tolkien (lotr-lo hobbit-sirmarillion-tom bombadil-ecc) tra i fantasy sulla mitologia nordica, i lavori di hickman mi sono piaciuti molto. meno nomi e solennitta' tipiche di tolkien, ma piu avventura alla "D&D".

..i kender sono i mejo
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

David Eddings, La Belgariad e David Edding, La Mallorean.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La saga di Drizzt do urren di R.A. Salvatore. Sono una marea di libri e ti piaceranno tutti!! fidati, fatti una riccerca su internet per vedere la cronologia

Anche terry brooks non scherza!!
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

La Bibbia.

Commenta

Come diavolo fate a leggere fantasy? Non vi sentite nemmeno un po' idioti? O.o

Non č flame, č curiositą.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Beh dipende, quello che ho citato io č una precisa critica all'economia americana dei primi del Novecento, bisogna saper leggere tra le righe.

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
                    Beh dipende, quello che ho citato io č una precisa critica all'economia americana dei primi del Novecento, bisogna saper leggere tra le righe.
                    Beh sinceramente Il mago Di Oz tendo a non considerarlo fantasy in senso stretto...
                    Per fantasy intendo quella categoria di libri che dal Signore degli Anelli in poi variano tra uno e l'altro solo nella punteggiatura e nel colore del drago.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      saga di dragonlance. (Hickman)

Le cronache: i draghi del crepuscolo d'autunno, della notte d'inverno, dell'alba di primavera.

oppure, la ricerca di mareklar, mi e' piaciuto in particolar modo
                      sono moltissimi i libri su dragonlance

grandi avventure per il mago Raistlin!

dopo tolkien (lotr-lo hobbit-sirmarillion-tom bombadil-ecc) tra i fantasy sulla mitologia nordica, i lavori di hickman mi sono piaciuti molto. meno nomi e solennitta' tipiche di tolkien, ma piu avventura alla "D&D".

..i kender sono i mejo
                      uppo, e non te ne pentirai

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio

quello si che č un capolavoro

comunque se non ti scoccia andare un po' piu su un prodotto "borderline" la saga della torre nera di King c'ha anche diversi risvolti fantasy...ed č un opera geniale secondo me.

poi se preferisci fantasy classici, con orchi, spade maghi e draghesse zoccole non saprei, ti han gią citato un po' di roba
                        Joram[RDK]
                        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                        perche io lavoro
                        Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio

comunque se non ti scoccia andare un po' piu su un prodotto "borderline" la saga della torre nera di King c'ha anche diversi risvolti fantasy...ed č un opera geniale secondo me.

poi se preferisci fantasy classici, con orchi, spade maghi e draghesse zoccole non saprei, ti han gią citato un po' di roba
                          si mi ero gią informato su quell'opera di Stephen King..
                          cmq sarei interessato a leggere qualcosa anche non prettamente fantasy (Stile D&D)
                          Dopo le opere del Maestro penso sia sempre la stessa roba trita e ritrita eccezioni a parte ..

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            David Eddings il Belgariad
                            questa si che č una saga con i controcazzi, altro che dragonlance
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                              Come diavolo fate a leggere fantasy? Non vi sentite nemmeno un po' idioti? O.o

Non č flame, č curiositą.
                              Si.
                              ma a 16 anni ero piu idiota. il primo passo per nn essere uno stolto e' ammettere di esserlo.
                              resta comunque una storia fantastica, rileggerei tolkien come rivedrei un bel film.

personalmente, se un libro nn ti aiuta a migliorarti sensibilmente come persona. non e' un libro.

piuttosto, credo che il fantasy, sia un ottimo PRIMO approccio ai libri.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                              X