Qualcuno ha letto qualcosa di questi due fantastici scrittori inglesi ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
William Blake e Thoms Gray.
Comprimi
X
-
Di Black ho letto alcune poesie ma non sono mai riuscto a trovare l'Opera Omnia sebbene l'abia cercata per mesi: ottimo poeta consiglio di leggerlo.
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
-
Ne ho lette un po', i titoli non li ricordo anche perché è passato qualche anno [The Lamb and The Tiger sono le classiche da libro di scuola d'inglese]
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Non so se la thread e' ancora frequentata, ma io rispondo lo stesso..
Di Blake The Lamb e The Tyger sono effettivamente molto scolastiche, semplici e piacciono molto anche a me.
Un opera insolita di Blake e' The book of Urizen, difficile, ma molto strano e affascinante per il modo in cui e' scritta.
Di Thomas Gray ho letto solo l'Elegy written in a country Churchyard e l'ho trovata moooolto bella, consigliata a chiunque apprezzi la poesia in generale.Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
Commenta