fantasy e fantascienza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Sondaggio]Genere Preferito
Comprimi
X
-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Esoterico e Fantasy
Grande la Zimmer Bradley^_^
Nimue)O(Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
Tutto, ma proprio tutto
Preferisco pero` fantascienza cinica e cattiva, romanzi "etnici"(con la particolarita`che devono essere scritti da persone del luogo: un romanzo africano deve essere scritto da un africano (possibilmente non immigrato dall'europa, ad es.))
Commenta
-
Romanzi, dedico soprattutto attenzione alla letteratura contemporanea e di tutto il '900. Anche i Thriller mi piacciono molto
Clara,the lonely witch...
Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...
Commenta
-
Fantasy in primis,ma non disdegno horror,romanzi in genere,raccolte...Insomma tutto ciò che mi finisce fra le mani!
Ish
p.s. Grande Nimue,viva Marion Zimmer Bradley!^____^
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
Fantascienza "di classe" (tipo Dick, Asimov e gli altri mostri sacri) e fantasy (Dragonlance rulez! )Su Dragonlance:
Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)
I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.
Admin & Moderator on:
WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum
Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69
Commenta
-
Fantasy e avventura...
nello specifico Clive Cussler!!!
Commenta
-
tutto il Fantasy e la Fantascenza che ho trovato[e che posso portarmi via sulle spalle dalle case dei miei amici]
Ovvio è che anche il Lovecraft ha un suo posto nella mia libreria..Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata
Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...
In R.o.C. :
Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano
Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido
Commenta
Commenta