annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter e i doni della morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Harry Potter e i doni della morte

Sara' il bianco il colore dominante della copertina italiana di ''Harry Potter e i doni della morte'', settimo e ultimo libro della saga ideata da J.K. Rowling, che ha venuto milioni di libri in tutto il mondo.

Lo ha annunciato all'ANSA Serena Riglietti, l'illustratrice di Pesaro che ha disegnato tutte le copertine delle edizioni italiane delle avventure del giovane mago, fin dal primo titolo ''Harry Potter e la pietra filosfale'', e che e' ancora al lavoro su quella dell'ultimo libro, in uscita in 5 gennaio 2008. ''Sara' un gran finale - anticipa la disegnatrice - un omaggio e un saluto a tutti i lettori che in questi anni hanno seguito fedelmente le vicissitudini di Harry''. Bocche cucite sul contenuto dei disegni dell'ultima copertina, ''che io e l'editore avevamo in mente da tempo, da prima che uscisse il libro'' per poi cercare tutti i collegamenti con la trama dei ''Doni della morte''. Si sa solo che piuttosto che puntare sulla descrizione di qualche aspetto della storia, Serena Riglietti sta lavorando su un concetto ''che esprima la storia di una vita'', quella del giovane protagonista e di un fenomeno letterario, ''l'inizio e la fine di tutto''. L'illustratrice e' al lavoro anche sul cofanetto di titoli potteriani che dovrebbe uscire a Natale.

Fonte Ansa

A dir la verità mi sono sempre piaciute di più le copertine originali, quelle italiane sono un pò sciatte

Commenta

concordo, sono meglio i quadrettoni!
      A:Associazione
      N:Niubbi
      A:Arrampicatori di
      S:Specchi

Commenta

La copertina + bella è quella del 3

Commenta

quella originale inglese è orribile

Commenta

io di harry potter nn ne posso piu... x fortuna che dev'essere l'ultimo... cmq le copertine non sono male dai...
            Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
              quella originale inglese è orribile
              dai non è così brutta

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                dai non è così brutta
                questa no, io ne avevo vista un altra

Commenta

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
                  questa no, io ne avevo vista un altra

Questa copertina è piena di spoilers.

Commenta

Libro acquistato ieri sera

Commenta

L'ho comprato oggi, non potevo perdermi sta cagata che seguo da quando avevo 11 anni

Commenta

uno di questi giorno me lo vado a comprare anche io

Commenta

letto e mi è piaciuto...
                          ho pianto quando è morto dobby

Commenta

l'ho preso ieri mattina e mi sono gia divorato 550 pagine...e stasera continuo a leggere o_o

Originariamente inviato da Pably86
                            Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                              letto e mi è piaciuto...
                              ho pianto quando è morto dobby
                              spoil3r di m3rda io non l'ho ancora letto Q_Q

Commenta

Sto operando...
                              X