annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Film...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trainspotting!

SuperFikata il libro, spaziale. Spaccioso pure il film.
    Consiglio vivamente di visionare:

Paura e delirio a Las Vegas E KE FIKATA!

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
    Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
    Page:
    - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

il nome della rosa indubbiamente.

Non sono d'accordo con chi mette blade runner...

Il libro (anche gli androidi sognano pecore elettriche) e' tutta un altra cosa. Povero Dick, anche con minority report hanno solo preso un piccolo spunto e hanno sputtantato tutto. Minority report e' stato preso da UBIK

:bye:
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

per me sono 2, Jack Frusciante é uscito dal gruppo e Come te nessuno mai, vi consiglio di guardarli tutti e due, sono davvero belli

Commenta

Il miglio verde e il nome della rosa

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Il Libro da cui è tratto "Blade Runner" nno l'ho letto [il Film è meraviglioso]; non sono d'accordo su chi ha detto "Il Nome della Rosa" [l'ho letto 2 volte ed Eco è il mio autore preferito] che rispecchia pochissimo il libro [..i Contadini che ribaltano la carrozza dell'inquisitore..... che schifo], Connery [se si scrive così] è un eccellente Guglielmo ma per il resto è un film "mediocre +".
            Per il SdA il libro è sicuramente meglio, il film ha delle fantastiche scenografie ed è ovviamente dovuto venire a patti con le 1800 pagine del libro ma è fatto bene.

Lot BrezzaBlu
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Il miglior film tratto da un libro non saprei dirlo... Troppo indeciso

Di sicuro NON Lotr... Per quanto possa essere grazioso il film e possano essere belle le scenografie, non rispecchia il libro e la storia è decisamente modificata (Non c'è Tom Bombadil! Uno dei personaggi che ritengo più belli ed importanti)
              Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

il signore degli anelli, il nome della rosa e la legenda del pianista sull'oceano (alias 900) non sono nulla in confronto al loro libro (specialmente il nome della rosa) trasposizione che fa perdere parecchio anche se cmque bellissimi film.. il miglior film che ha fatto acquistare tutto un altro significato rispetto al suo corrispettivo cartaceo è qualcuno volò sul nido del cuculo (tratto dal libro omonimo), invece una buonissima trasposizione da libro a film sono i due episodi dell'odiatissimo maghetto potter

ps: nja sono arrivato anche qui

pps: per quanto riguarda paura e delirio a las vegas, nonostante il film sia geniale sopratutto nell'interpretazione dei geniali deep e del toro trovo il film completamente differente dal libro che se non sbaglio è paura e disgusto a las vegas
                Ultima modifica di bardkevin; 14-01-2003, 18:27.
                BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                BaRd
                Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Sto operando...
                X