Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
bellissimo il libro ,bellissimo il film.
Diciamo come storia il libro e' molto piu completo come e' logico .
pero' alcune aggiuntine del fiulm non sono male come l inizio in cui lui immagina la partita a pallone o quando nuota nel cesso per esempio ^^.
- Alucard on UOI
- Lucifer on UOI
- JaS\Stoker on NewHera
Spero di leggerlo presto [se si muovono a sistemare il Database della Bibblio...]
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Letto finalmente, nno mi pare così eccezionale come dite: il metodo narrativo è originale [ciascuno dei personaggi "racconta" una parte della storia] ma il resto è molto mediocre e forzatamente scurrile [anche considerando il "livello" dei personaggi nessuno parla in quel modo].
Sono solo mie opinioni per quel che valgono.
Lot BrezzaBlu
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta