annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giromatt Visualizza il messaggio
    George Raymond Richard Martin

Robert è un amico tuo credo

nonj l'ho capita poi su msn me la spieghi

cmq si: intendo naturalmente Robert baratheon perchè?

Commenta

Robert Baratheon è un personaggio comunissimo secondo me...
      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

-_-

no no non sono daccordo. Ora se scrivo qua chi sta ancora al primo libro verrebbe a casa mia a sodomizzarmi perciò in poche parole dico che se Robert non avesse fatto alcune azioni, la storia sarebbe una palla assurda. lui è un grande. Beveva litri di birra e poi se ne andava in giro con la doppia mazza a smazzulare la gente O_O
        cioè io una doppia mazza non la reggo nemmeno da sobrio

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

Robert sucks
            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]

Commenta

ma di brutto
              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
              Originally posted by SaGeOwL
              Lo spam come ogni cosa richiede amore
              Originariamente inviato da Quarzo
              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

siete degli schifosi >.<
                non potete capire
                se Martin avesse fatto un libro sulle guerre condotte da Lui, Ned e tutta la combriccola avreste detto cose diverse U_U

Commenta

Dai diciamoci la verità, se non ci fosse stato Robert, credo che a stare appresso ad Eddard Stark, col suo onore e tutto il resto, il libro avrebbe preso una piega abbastanza noiosa... E poi se Robert non ...... tutta la parte piena di azione non sarebbe iniziata...

Commenta

Martin ha sensadubbio giocato su Eddard e Robert facendo l'uno lo specchio opposto dell'altro. Stavo dicendo solo che a me non piace nessuno dei due caratterialmente (non come descrizione) e infatti mi fa piacere che siano crepati, solo questo. Ad altri ovviamente possono piacere, e non nego che sono personaggi forti.

Commenta

Attento agli spoiler, non si sa mai.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Tyrion Lannister is the best
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

se non lo scriveva quello sopra di me lo scrivevo io...quello che owna di più è il folletto

io ho letto i primi 7 libri in una settimana,due anni fa...ora sto aspettando l'8 in edizione bestseller per comprarmelo :sisi:

Commenta

Sto operando...
                          X