annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Alchimista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'Alchimista

    Non credo nessuno ne abbia mai parlato
    Ho cominciato da poco a leggere i libri di Paulo Coelho, in particolare ormai ho finito L'Alchimista. Qualcuno l'ha letto? come vi è sembrato?
    a me è piaciuto parecchio (un giorno per leggerlo perchè volevo assolutamente vedere come andava a finire ). Insomma la storia è originale anche se a volte comincia con le pippe mentali di esistenza eccetera.
    Fra qualche giorno inizierò a leggere qualche altro libro di questo autore

  • #2
    Sono libri che aumentano l'autostima.. o meglio, sono quelli che vengono consigliati dagli psicologi se si viene colpiti dalla depressione..

    Carino, ma niente di più

    Troppo "idealistico", il desiderio del cuore mille volte su mille non si esaurisce
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Leggi "Il diavolo e la signorina Primm", carinissimo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bisboccia da killah
        Leggi "Il diavolo e la signorina Primm", carinissimo.

        sempre stesso autore? perchè ne ho altri 2 di Paulo Coelho e a sto punto li compro tutti

        Originariamente inviato da bonanzino
        Sono libri che aumentano l'autostima.. o meglio, sono quelli che vengono consigliati dagli psicologi se si viene colpiti dalla depressione..

        Carino, ma niente di più

        Troppo "idealistico", il desiderio del cuore mille volte su mille non si esaurisce
        già ma a qualcosa è servito credo
        l'università mi stava talmente sfasciando i còglioni che non avevo più voglia di fare nulla

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bisboccia da killah
          Leggi "Il diavolo e la signorina Primm", carinissimo.
          vero.

          ho letto pure l'alchimista, mi è piaciuto, una bella storia, e raccontata molto bene.
          lo metto tra i miei tre preferiti

          Commenta

          Sto operando...
          X