annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RI-leggere un libro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RI-leggere un libro

Vi è mai capitato di rileggere più di una volta un libro!?

A me capita di continuo.. amando leggere, ma avendo il braccino corto, in mancanza di libri vergini, mi rileggo quelli passati,ormai stracciati e gonfi d'acqua della vasca da bagno
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Solo se è troppo complesso.

Commenta

Mah io non ci riesco perchè li ricordo a memoria: sapendo la storia come va perdi tutta la tensione ed il climax della lettura...
      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Dipende da quello che succedeva nella mia vita quando leggevo il libro la prima volta. Se suscita brutti ricordi lo lascio stare, altrimenti rileggo volentieri un bel libro.
        Se sono David Eddings e Mercedes Lackey posso finire un libro, chiuderlo e due minuti dopo riaprirlo e rileggere la stessa cosa
        Ah le fissazioni.....
        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Bè se mi ha appassionato in modo esaltante perchè no, però difficilmente lo rileggo, sia perchè non sono un grande amante della lettura, sia perchè se gia so come va a finire non ci trovo più gusto
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Finora solo Harry Potter e i libri game (Lupo Solitario rulez). Comunque di mio ho una memoria pessima, quindi saranno molti i libri che rileggerò prossimamente.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

uhm naaaaaaa io tutti i libri che ho li avro letti almeno 2 volte..

Per non parlare di quelli di bernard cornwell (saro fissato).. 20 volte minimo

PAZZIA!!!

Lupo solitario rulez
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Dipende dalla qualità. Un romanzo di autori veri si può rileggere mille volte trovando livelli di interpretazioni diversi e sfumature linguistiche sempre nuove. E non solo.
                Romanzi di intrattenimento per quanto scritti bene non ci penso nemmeno.
                Per sempio ho riletto due volte Le ore di Cunningham, la prima in italiano, la seconda in inglese.

Commenta

troppi i libri ke ho riletto,mi piace sopratutto qnd un libro diventa famoso ed io lo ho già letto 3 volte

Commenta

certo..è una ficata rileggere i libri..ce ne sono un paio che ho riletto 7 o 8 volte..
                    ..provate a leggere qualche libro di Sven Hassell se vi piacciono i libri di guerra..il primo "Maledetti da Dio" lo avrò riletto 2354 volte e tutte le volte arrivo in fondo che mi vengono gli occhi lucidi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

stephen king.
                      la zona morta, l'occhio del male, pet sematary, mucchio d'ossa e desperation
                      ah, anche misery sono tutti libri che ho letto diverse volte.

Commenta

Ovviamente si.
                        EntaraII nwn2Shard
                        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                        Un post piu unico che raro...
                        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Spesso e volentieri, ma non tutto, solo qualche capitolo o scena.
                          Ad esempio il signore degli anelli me lo porto sempre in viaggio e mi faccio una scena quà e là...E poi povo un impulso irresistibile di rileggermi i libri che ho negli scaffali e di cui non mi ricordo qualcosa.
                          don't click this link...

Commenta

io ho riiletto più e più volte il gabbiano jonathan livingston, è un libricino di 60 o poco più pagine, ma ogni sera che nn ho niente da leggere lo rileggo sempre, anche perchè si legge in una sera :/ , la prima volta l'ho letto tutto dal tragitto duomo , casa mia , che sarà tipo 30 minuti.. Ma a me piace davvero tanto, vi consiglio a tutti di leggerlo.

Cmq si, molto spesso mi ricapita di leggere vecchi libri..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

appena imparo a leggere bene rileggerò i libri

per ora mi è capitato con pochi libri
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                              X