[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
no, li ho solo regalati, ma sono andato un pò a casaccio non so come siano:
uno è "Lettere contro la Guerra" di Terzani Tiziano.
l'altro "il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini. al max me li fo passare una volta finiti
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Tokyo Blues, il cui "scartaggio" mi ha lasciato perplesso a causa del titolo (che nel mio caso è Norwegian Wood, e la copertina è diversa da quella che avevo visto su internet)
e Il Dio Del Fiume di Wilbur Smith
-"La stanza degli specchi" - Charles R. Cross (è la biografia di Jimi Hendrix)
-"Il Piacere degli occhi" - François Truffaut (è una sorta di diario con qualche appunto di regia)
-"Reduce" - Giovanni Lindo Ferretti (ex cantante cccp)
-"Jukebox all'idrogeno - Allen Ginsberg (Beat Generation)
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
-"La stanza degli specchi" - Charles R. Cross (è la biografia di Jimi Hendrix)
-"Il Piacere degli occhi" - François Truffaut (è una sorta di diario con qualche appunto di regia)
-"Reduce" - Giovanni Lindo Ferretti (ex cantante cccp)
-"Jukebox all'idrogeno - Allen Ginsberg (Beat Generation)
Forte! Tutti su tema cinema/musica...
Cercavo anche io una Bio di Hendrix: quella com'è? Approfondita o con le solite 4 foto?
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
Forte! Tutti su tema cinema/musica...
Cercavo anche io una Bio di Hendrix: quella com'è? Approfondita o con le solite 4 foto?
non l'ho ancora iniziato perchè ne sto leggendo un altro, cmq c'ho dato una sfogliata e sembra fatto bene, le foto sono tutte concentrate in poche pagine...
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta