annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eragon - Terzo libro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eragon - Terzo libro

Sono passato per il sito di eragon, hanno pubblicato una parte del terzo capitolo del terzo libro...

Penso tra poco sia in uscita.

Attenzione!!!
    Se non avete letto i primi due seguendo il link vi trovate uno spoiler

http://www.eldest.it/libro3_capitolo3.php

già uscita la versione in italiano?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
      già uscita la versione in italiano?
      no ancora no

Commenta

ma il titolo del terzo libro?O_O
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

a me è stato detto che i libri di Eragon sono proprio deludenti, anzi, fanno proprio andare al bagno. Banalità e semplicità da vomito, poi non mi azzarderei mai a cominciare una simile lettura dopo che il film è stato un flop. Magari a qualcuno è piaciuto, da 12 anni in giù, chi mi sa disconfermare questa tesi? Vorrei sentire anche l'altra campana

Commenta

io l'ho avuto per caso sottomano, l'ho fatto leggere ad amici e a tutti e' piaciuto...io tutta questa banalita' nn la vedo^^

parlando di flop: prendiamo un vecchio film,la storia infinita, per chi ama il fantasy e' un bel libro,ma il film...e' penoso(ovviamente le mie sono opinioni personali)
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Malkav non dare pareri avventati senza aver letto i libri che amio avviso sono davvero belli (non capolavori ma di facile lettura e dalla trama avvincente per quanto non originalissima..)

Di solito e meglio leggere prima i libri e poi vedere il film..

Tanto ebrutto il film quanto e bello il libro (a mio avviso)

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                Tanto ebrutto il film quanto e bello il libro (a mio avviso)
                le differenze tra film e libro sono in alcuni punti abissali,ecco perche' il libro e' + avvincente sebbene,come hai gia detto, e' un libro semplice e in alcuni tratti poco originale^^
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Caro io ti ripeto eragon ed eldest mi sono piaciuti tantissimo per un semplice motivo.. leggendoli mi sono trovato ( o meglio me li sono immaginati ) in una FIABA.

L'ambientazione i protagonisti e la storia mi hanno dato questa impressione, ed è proprio per questo che eragon mi ha fatto innamorare.

In un mercato ormai saturo (libri fantasy ce ne sono a bizzeffe, e molti fanno davvero ribrezzo), paolini ha portato un tocco di originalità nello stile della scrittura non nella trama.. ma senza dubbio ha fatto uno splendido lavoro..

Commenta

io riferivo quel che ho sentito, non sono mie opinioni personali
                    bonanzone quindi per leggere bene Eragon non bisogna aspettarsi il classico fantasy, ma guardarlo più da un punto di vista da "sognatore" e far scatenare il bambino che è in ognuno di noi?

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                      e' un libro semplice e in alcuni tratti poco originale
                      Premettendo che Eragon ed Eldest non mi hanno fatto assolutamente impazzire, secondo me l'originalità non è un fattore essenziale di un romanzo. Un romanzo deve essere scritto bene ed avere una storia sviluppata in modo interessante e coerente. Poi, se c'è originalità, ben venga. Poi. Se mentre stai leggendo riesci ad intuire dove va a finire la storia non è colpa del romanzo che non è originale, è colpa dell'autore che è incapace.

Ad esempio, nelle prime pagine di Eldest, un personaggio fondamentale come Morzan scompare in 3 pagine (su tipo 800 di romanzo) insieme ai due gemelli (già si intuiva dal 1 libro che erano traditori), e Paolini fa di tutto per fartelo dimenticare in pochissime pagine. Un personaggio principale. Non ci vuole la scienza per capire che tornerà successivamente... Questo secondo me è scrivere male: poteva gestire meglio la scena invece di dilungarsi in tanti tratti inutili di milieu della storia...
                      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                        io riferivo quel che ho sentito, non sono mie opinioni personali
                        bonanzone quindi per leggere bene Eragon non bisogna aspettarsi il classico fantasy, ma guardarlo più da un punto di vista da "sognatore" e far scatenare il bambino che è in ognuno di noi?

Esatto a me ha dato questa impressione..

Sara merito del lettore o demerito delle anfetamine?!?=!

Lo scopriremo solo vivendo!!!!!!!

Commenta

morzan e' pure morto xke ne dovrebbe parlare + di 3 pagine?O_o

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
                            morzan e' pure morto xke ne dovrebbe parlare + di 3 pagine?O_o
                            Beh perchè un personaggio principale non sparisce in 3 pagine solitamente, allora quando vedi cose del genere automaticamente pensi che non è finita lì e finisce la sorpresa...
                            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                            [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Sto operando...
                            X