annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

David Eddings - La Saga dei Mallorean

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • David Eddings - La Saga dei Mallorean

    Ladies & Gents, oggi mentre mi aggiravo nella sezione libri del centro commerciale vicino casa ho visto questo.

    Ho sempre desiderato leggere Eddings. Voi conoscete qualche sua opera? Sono ancora indeciso se leggerlo in inglese o in italiano (credo la prima, dato che a detta di molti è un autore molto in gamba).
    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]



  • #2
    Originariamente inviato da MJ
    Ladies & Gents, oggi mentre mi aggiravo nella sezione libri del centro commerciale vicino casa ho visto questo.

    Ho sempre desiderato leggere Eddings. Voi conoscete qualche sua opera? Sono ancora indeciso se leggerlo in inglese o in italiano (credo la prima, dato che a detta di molti è un autore molto in gamba).
    Miglior scelta non puoi fare. Eddings è un maestro del fantasy.
    Io ho letto TUTTO quello che ha scritto
    Te lo consiglio in italiano a meno che non sei veramente pratico con l'inglese.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

    Commenta


    • #3
      qualche notizia in piu? di cosa parla la storia e cose del genere?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Prima della Mallorean dovresti leggere la Belgariad cmq.

        Che dire? Sono 2 saghe di 5 libri ciascuno. Raccontare la trama vorrebbe dire spoilerare troppe cose, sappiate solo che si tratta di un fantasy assai divertente, con un'ambientazione molto ben sviluppata e diverse trame politiche. Se vi piacciono i personaggi "infinitamente e schifosamente grossi" o "sboronate pazzesche" è ciò che fa per voi.

        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Beh ho ordinato Pawn of Prophecy su play.com.
          son curioso

          Commenta


          • #6
            Beh, penso che mi apposterò su eBay per comprare tutti i suoi libri (in english) usati in un'asta. Con una 40/50ina di euro ce la dovrei fare...si risparmia una cifra.
            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
            [Ramble On - Led Zeppelin]


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Prima della Mallorean dovresti leggere la Belgariad cmq.

              Che dire? Sono 2 saghe di 5 libri ciascuno. Raccontare la trama vorrebbe dire spoilerare troppe cose, sappiate solo che si tratta di un fantasy assai divertente, con un'ambientazione molto ben sviluppata e diverse trame politiche. Se vi piacciono i personaggi "infinitamente e schifosamente grossi" o "sboronate pazzesche" è ciò che fa per voi.

              In realtà sono 13 libri.
              C'è anche Belgarath il mago e Polgara la maga più l'atlante con tutti i testi sacri e la descrizione dei regni.

              Non concordo con l'affermazione
              Se vi piacciono i personaggi "infinitamente e schifosamente grossi" o "sboronate pazzesche" è ciò che fa per voi.
              perchè basta leggere qualche libro su qualsiasi ambientazione di d&d per capire che Eddings ha umanizzato i suoi eroi rendendoli reali.
              Io sto rileggendo in questo momento Belgarath il mago e la sensazione che ho ogni volta che leggo un libro di eddings è quella di "andare a trovare dei vecchi amici".
              Qualcuno di voi ha letto anche gli Eleni ed i Tamuli?
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

              Commenta


              • #8
                questi libri solo in inglese si trovano?
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Puoi comprarli su Ebay o Play.com
                  [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                  [Ramble On - Led Zeppelin]


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X