annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro Vs Film - Eragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io parlo di film in cui la storia in pratica già c'è, e devi renderla in pellicola
    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

adoro eragon e adoro eldest...ma il film e' na ciofeca O_O
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ogni film ripreso da un libro è una cafonata!!!
        rubano quella magia ke si instaura tra lettore ed autore,banalizzano in modo assurdo l'opera ma soprattutto nn lasciano spazio all'immaginazione perciò
        FILM ripresi dai LIBRI=

Commenta

BlackHawk hai fatto na sintesi spettacolare

i libri sono carucci...descritti abbastanza bene in diversi particolari ed anche come caratterizzazione dei personaggi non sono malissimo, anche se lo stile di scrittura di per se è abbastanza semplice, nel senso che è rivolto anche ad un pubblico under 16, cosa che comunque non guasta assolutamente, l'intreccio è semplice ma funziona e mi incuriosisce leggere il terzo episodio.
          il film è una
          MEGACAZZATA GALATTICA
          - La trama del libro la hanno presa, stracciata e ci si sono puliti il culo...cose che non accadono, tagli assurdi ovunque, personaggi che non fanno quello che devono fare: ao murtagh si vede in 2 scene nel film..nel libro c'è molto + di brom...e i gemelli??cioè i gemelli che tradiscono e passano con il nemico?manca completamente tutta la parte del cugino di eragon che secondo me è il personaggio + figo del libro...scene inventate di sana pianta, soprattutto lo scontro con durza che è completamente un'altra cosa nel libro, dove eragon tra un pò ci rimane secco e durza crepa assolutamente x caso mentre eragon era a pecorina e se la stava facendo sotto.
          - L'attore che fa eragon fa troppo il figo ma in realtà recita come una scorreggia e pare evidente che lo piglia nel ciocco
          - la doppiatrice di saphira deve essere crocifissa sulla pubblica piazza assieme allo sceneggiatore e poi deve essere dato fuoco a entrambe x un giusto culto espiatorio.
          - ed infine ma non meno importante: JEREMY IRONS NON DEVE MAI + FARE FILM FANTASY IN VITA SUA! ha fatto il film su dungeons&dragons che se ci penso mi torna su la colazione ancora ora e sta ultima cagata qui..mi sembra chiaro che PORTA S****.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

CONCORDO ASSOLUTAMENTE

Commenta

Sto operando...
            X