annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

George RR MARTIN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e droga.

Non dovevo dirlo.
    sono fuggito da gn

Commenta

Ah, ecco cosa sono quelle palline bianche che mettono nella confezione .
      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

oh bene volevo fare un post appunto su sto autore per capire se ne valeva la pena leggerlo. A quanto pare la suocera ha risposto ai miei dubbi

Commenta

Suocera semper est

Commenta

La suocera infatti ha buoni gusti in fatto di libri.
            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]

Commenta

bello anche il secondo libro, la storia diventa sempre affascinante e un po scabrosa in alcune parti.
              Il migliore rimane Tyrion e quello inflessibile "eddard" ha finalmente capito che la gente cme lui è una rarità ed ha fatto la fine del topo.
              Davvero una bella storia , ora però mi prendo una bella pausa e leggo qualcosa d'altro.

Commenta

E fai male.
                Che senso ha iniziare una saga che per ora sta a 9 libri per fermarsi al secondo?
                Ti perdi tutta l'atmosfera.
                E più vai avanti più la storia diventa bella, eh.
                sono fuggito da gn

Commenta

Secondo me invece è bello alternare

Commenta

Perdi il ritmo.
                    Scordi i particolari chiave (che su sta saga ce ne sono a dozzinaja)
                    e tutto il resto.

Secondo me conviene leggerseli tutti di fila.
                    Ancora meglio, non iniziare a leggere neanche il primo. Almeno fino a quando non avranno pubblicato tutti i libri dal primo all'ultimo.
                    sono fuggito da gn

Commenta

E' un fatto individuale. Io i dettagli li leggo (tant'è vero che non leggo mai i libri più di una volta perchè me li ricordo), e quando mi tornano in mente vividi ci prendo ancora più gusto. Al contrario, leggendoli tutti di fila, tendo a leggere il romanzo non come un romanzo a sè stante, ma come parte di una saga: leggo più in fretta e con meno attenzione perchè ho voglia di vedere dove si arriva con quel capitolo. Leggendoli un pò per volta (magari alternando due saghe) me li gusto di più e riesco a confrontare meglio lo stile di due o più scrittori diversi. Però è una cosa soggettiva, magari per te è diverso. Dato che DM Vash lo conosco gli ho dato questo suggerimento

Commenta

io non compro più i libri di Martin finchè non escono tutti gli altri. Cmq io li lessi tutti di fila (infatti non ho studiato per tre mesi durante quel periodo) e purtroppo volendo vedere come andava avanti la storia ho dimenticato alcuni particolari. Non oso andare a rivederli perchè significherebbe non studiare per altri mesi
                        cmq rimane la miglior saga che abbia mai letto

Commenta

Io ho una memoria di ferro che funziona solo su le cose superflue , tipo le battute dei simpson, i particolari dei fumetti marvel o dei manga e i libri .
                          poi sinceramente quando trovo una bella serie mi piace leggerla con calma.

Commenta

la saga come serie tv
                            http://www.comingsoon.net/news/tvnews.php?id=18457
                            sono fuggito da gn

Commenta

vacca boia non ci ho capito nulla di quella roba in inglese ma se è vero che fanno la serie TV me gusta mucho
                              intanto non trovo in vendita l'ultimo libro uscito -.-"

Commenta

Fanno la serie di quei libri????????? *sbavaz*
                                Ok la vita ha un senso ora

Commenta

Sto operando...
                                X