annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piccolo principe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmm sono l'unico che l'ha trovato elementare e spicciolo? -.-

Commenta

da leggere se ci si vuole considerare un buon lettore. se invece avete apprezzato il codice da vinci, bè..magari passate ad altro
      quoto tutti i pareri positivi, cmq è un libro da leggere se avete ancora la porta del cuore aperta, se purtroppo ormai siete incartapecoriti nel profondo dubito che qualcosa vi riecheggierà la dentro. in questo caso consiglio la trasposizione letteraria del videogioco DOOM.
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Uno dei pochi libri che rileggo spesso e volentieri insieme a "il prenditore nella segale"
        Aiuta a ricordarsi cosa significa esser gentili e non solo, è davvero unico.

aneddoto personale: in un periodo in cui non ero particolarmente sereno, una ragazza molto speciale mi scrisse che sperava con tutto il cuore che qualcuno potesse addomesticarmi, credo me lo ricorderò per tutta la vita.
        EntaraII nwn2Shard
        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
        Un post piu unico che raro...
        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

E' un libro fondamentale, va letto in tutte le fasi della propria vita, e usato come guida.

Sinceramente mi ha cambiato, e lo fara ancora.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

come hanno detto molti,e' un libro con molti significati...l'ho letto da molto tempo e credo che ora gli daro' una rinfrescata
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

E' stupido non leggerlo... E' piccolo scorrevole e stupendo... Come "Il gabbiano Jonathan Livingstone" e "L'Alchimista"... Sono libri di rara bellezza che non richiedono un grande impegno nel leggerli visto che si parla di poche pagine, ma che invece richiedono un grande impegno mentale...
              Penso che chiunque ha qualcosa in comune col Piccolo Principe, con Jonathan e con Santiago, e questo è stimolo di riflessione e di crescita...
              Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
              Grazie di tutto
              La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Puma
                Come "Il gabbiano Jonathan Livingstone"
                Stupendo pure quello

Commenta

per non lasciarlo sepolto!

Commenta

io l'ho letto e mi è piaciuto molto, non otete vivere senza averlo letto almeno una volta, perché quando lo leggete la prima cosa che direte tra voi è: che stupido, non ci avevo pensato prima

Commenta

io l'ho letto per la sesta volta...è incredibile come ogni pianeta si addice a ogni sentimento che si prova mentre lo si legge

Commenta

Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
                        mmm sono l'unico che l'ha trovato elementare e spicciolo? -.-
                        Credo che sei anche l'unico a non averlo capito. E fidati, sei da ammirare, sei riuscito nell'impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da ScaryKid Visualizza il messaggio
                          Credo che sei anche l'unico a non averlo capito. E fidati, sei da ammirare, sei riuscito nell'impossibile.
                          come non concordare con te?

Commenta

in 3* media alla recita facevo il serpente.
                            Fail apocalittico

A little bit in the flask, little bit in the cup
                            Spill a little on the counter when I’m fillin it up
                            Drill drill procedures just follow chill
                            Will you get me a cup from there,
                            but spare me the Tupperware
                            Hard to get a toast with that plastic sh*t

Commenta

Il Piccolo principe è stato il libro piu palloso che mi hanno mai costretto a leggere, e la copertina fa ancora piu schifo.

Commenta

Sto operando...
                              X