Le montagne della follia - Lovecraft
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa state leggendo?
Comprimi
X
-
Stavo leggendo "Un posto nel mondo" perchè io non parto mai prevenuto, nemmeno dopo aver visto questo
anche se avrei dovuto dedurne già molti significati.
Fin dalle prime pagine, stile dimmerda a parte, ho come avuto una visione da principio sbiadita poi sempre più colorata e piena di particolari. In questa visione c'era Fabio Volo che succhiava un pene tozzo e lo faceva molto lentamente, a tratti si vergognava.
Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioStavo leggendo "Un posto nel mondo" perchè io non parto mai prevenuto, nemmeno dopo aver visto questo
anche se avrei dovuto dedurne già molti significati.
Fin dalle prime pagine, stile dimmerda a parte, ho come avuto una visione da principio sbiadita poi sempre più colorata e piena di particolari. In questa visione c'era Fabio Volo che succhiava un pene tozzo e lo faceva molto lentamente, a tratti si vergognava.
Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza?No, io di Volo apprezzo solo una frase tratta da "è una vita che ti aspetto". Il resto sono soltanto libri scritti da un dj. Mi hanno regalato il tempo che vorrei, bello solo nelle citazioni che fa di libri veri. Comunque sempre meglio dei gialli, un mio collega dell'università continua a regalarmi libri gialli da qualche anno, per il mio compleanno, nonostante gli abbia detto che mi fanno cagare.
Commenta
-
Continuo a leggerlo per carità, solo che ho queste intrusioni mentali, questi bocchini disgustosi con la sua faccia ebete. Mannaggia la mignotta che nervoso.
Quando dici libri gialli intendi giappolesi o proprio gialli tipo la signora in giallo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioAmerican Psycho di Ellis
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioappena prestato al mio amichetto, quanto vi invidio.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta