Originariamente inviato da sgnarf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa state leggendo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioRobert Kennedy.
Informatevi anche voi su che governo schifoso è l'america.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioIl libro per smettere di fumare >_>.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioCéline - morte a credito
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Da un castello all'altro - Cèline
Mi sta facendo morire dalle risate, è imbestialito contro tutti quelli che gli si sono rivoltati contro al termine della seconda guerra mondiale, essendosi lui schierato quasi apertamente con i nazi.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGli arancini di Montalbano - Camilleri
Leggiti Afrodita, di Allende. Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ha avuto un'idea geniale nello scrivere questo libro.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIl tempo che vorrei di Volo."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioquesto l'ho letto e devo dire che mi è piaciuto, adesso mi sto leggendo Il giorno in piu, sempre di Volo, dicono che sia il suo miglior libro, vedremo
io di fabio volo mi sono letto un giorno in più.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
Commenta