annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa state leggendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo regalare un libro per un compleanno. Castelli di rabbia come la vedete?

Commenta

• io gli unici libri che ho regalato sono stati il deserto dei tartari, la ciociara e dona flor e i suoi due mariti
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Sicuro che non esci da un inserto di Repubblica tu?

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Devo regalare un libro per un compleanno. Castelli di rabbia come la vedete?
          La storia dell'amore - Nicole Krauss

Fidati.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sicuro che non esci da un inserto di Repubblica tu?
            perchè?

Commenta

• No così >.>
              Comunque la bussola d'oro arriva.

Fà, la storia dell'amore devo prima leggerlo. Sì mi fido, ma non è mica quello. Non esiste che regalo bei libri e li leggo per secondo.

Commenta

• L'odore dell'India - Pierpaolo Pasolini

*_*

Commenta

• Non esiste saggezza - Gianrico Carofiglio
                  sono racconti, non l'ho ancora finito, ma pare siano più o meno tutti collegati in qualche modo, o forse alcuni sono proprio la stessa storia con piccole differenze, diverse ambientazioni e personaggi, come ad esempio il primo racconto "Non esiste saggezza" e "Giulia" presentano molte analogie sospette...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Ah tra l'altro un anno fa le prestai Oceano Mare e lei mi prestò Firmino.
                    anch'io regalai Oceano Mare ad una ragazza, che a sua volta mi regalò "Dio su una Harley"...un libro davvero osceno, ah, inoltre non me la diede

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                        anch'io regalai Oceano Mare ad una ragazza, che a sua volta mi regalò "Dio su una Harley"...un libro davvero osceno, ah, inoltre non me la diede
                        Eppure il titolo è davvero figo.

Commenta

• praticamente la protagonista è una tipa disagiatissima e s****tissima che si innamora di uno su una Harley che sa tutto di lei, le confida di essere Dio e le insegna ad essere più sicura di sè. Un po' New age, ma dopo un po' ti rendi conto che è un libro per donne disagiate e s****te.

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                            immagino che delusione, per il libro intendo

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              La storia dell'amore - Nicole Krauss

Fidati.
                              O.O oggi pomeriggio ho letto questo post e stasera nel mio paese c'era una fiera, nella prima bancarella, il primo libro che vedo qual'è? Proprio quello...volevo prenderlo, ma mancavano i fondi ._.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              immagino che delusione, per il libro intendo
                              devo dire che il libro l'ha apprezzato particolarmente e da allora è diventata un'accanita lettrice, sono abbastanza compiaciuto per questo

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Robert Kennedy.

Informatevi anche voi su che governo schifoso è l'america.
                                Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Sto operando...
                                X