Devo regalare un libro per un compleanno. Castelli di rabbia come la vedete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa state leggendo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioDevo regalare un libro per un compleanno. Castelli di rabbia come la vedete?
Fidati.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSicuro che non esci da un inserto di Repubblica tu?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Non esiste saggezza - Gianrico Carofiglio
sono racconti, non l'ho ancora finito, ma pare siano più o meno tutti collegati in qualche modo, o forse alcuni sono proprio la stessa storia con piccole differenze, diverse ambientazioni e personaggi, come ad esempio il primo racconto "Non esiste saggezza" e "Giulia" presentano molte analogie sospette...
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh tra l'altro un anno fa le prestai Oceano Mare e lei mi prestò Firmino.
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioanch'io regalai Oceano Mare ad una ragazza, che a sua volta mi regalò "Dio su una Harley"...un libro davvero osceno, ah, inoltre non me la diede
Commenta
-
praticamente la protagonista è una tipa disagiatissima e s****tissima che si innamora di uno su una Harley che sa tutto di lei, le confida di essere Dio e le insegna ad essere più sicura di sè. Un po' New age, ma dopo un po' ti rendi conto che è un libro per donne disagiate e s****te.
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioanch'io regalai Oceano Mare ad una ragazza, che a sua volta mi regalò "Dio su una Harley"...un libro davvero osceno, ah, inoltre non me la diede[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa storia dell'amore - Nicole Krauss
Fidati.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioimmagino che delusione, per il libro intendo
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Robert Kennedy.
Informatevi anche voi su che governo schifoso è l'america.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
Commenta