Blood Canticle - Anne Rice.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa state leggendo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioCeline me lo scoperei.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioRabbia - Palahniuk
Non è male il Chuck ma a volte sento come una mancanza d'esperienza di vita che gli da un po' l'aria di soft-dannato che mi fa abbastanza raggelare i coglìoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioTempo fa ho letto "La scimmia pensa la scimmia fa" e "Ninna nanna".
Non è male il Chuck ma a volte sento come una mancanza d'esperienza di vita che gli da un po' l'aria di soft-dannato che mi fa abbastanza raggelare i coglìoni.
Devo dire che rompe in fretta, cerca a tutti i costi di metterci un po' di pulp e di trash anche dove farebbe meglio ad evitare, perchè comunque sa scrivere tutto sommato.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggiocerca a tutti i costi di metterci un po' di pulp e di trash anche dove farebbe meglio ad evitare
Commenta
-
Io ho letto soffocare, me lo consigliò una amica mia alquanto fiqa, Martina, e così l'ho comprato.
E devo dire che è un gran bel libro, anche se io di solito preferisco altri tipi. Tempo dopo ho deciso di riprovare e ho preso Ninna nanna, consigliatomi da Voyeur, che ora sta facendo il finto cameriere a Londra, ed è stata una bella sorpresa. Ora sto leggendo rabbia, che è un romanzo molto particolare, e non è troppo il mio genere. Ma comunque mi aspetto il colpo di scena che dà un nuovo senso all'inizio come in tutti i suoi libri.
Commenta
-
Tornate IT o mi vedrò costretto a segnalare la vostra disdicevole condotta allo staff GN.
Ri-leggo Bulgakov - Il Maestro e Margherita.
Sul comodino da un po' mi ero ripromesso di prenderlo in mano, ed eccolo qui...
Capolavoro.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta