annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recensione "UFO - La Verità Scomoda" di Paolo Bolognesi
Comprimi
X
-
Sarebbe interessante scoprire se qualcuno ha già letto questo libro, per poter poi aprire un dibattito direttamente con lo scrittore (visto che la fortuna di avere lo scrittore a portata di mano non capita tutti i giorni).In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
-
sto leggendo il libro e sono già a più di metà.
Posso dare le mie impressioni iniziali: il libro spiega teorie logiche e razionali sul fenomeno UFO che si sta diffondendo senza freno alla fantastia e all'illogicità. Bolognesi spiega da subito molte cose interessantissime che condivido in tutto e per tutto, riguardo il motivo che spinge le persone a segnalare un avvistamento UFO, ma soprattutto cosa uno ormai intende quando sente il termine UFO, e non è una cosa da poco specificare cosa si intende per UFO, si sa che sono oggetti volanti non identificati, ma pur conoscendo la teoria molti si confondono e pensano agli omini verdi...
Sono nuove e interessanti le teorie che spiega Bolognesi riguardo gli avvistamenti e altri temi che si collegano a questi fatti..un'analisi fin'ora logica e basata su conoscenze ferree degli argomenti più aggiornati, non è di certo il solito libro di opinioni di chi non ha alcuna esperienza nel campo, difatti si notano tra le righe gli anni di esperienza sul campo diretto dell'autore che spiega i fatti con termini semplici e periodi che chiunque riuscirebbe a capire, cosa che molti non riescono a fare perchè sono presi talmente dentro la loro ricerca che utilizzano terminologie complesse, poichè hanno analizzato così a fondo temi per cui volevano dare uno scopo alla loro vita che non riescono ad andare oltre le impressioni che girano per internet.
Fino adesso è più che interessante leggere le teorie di Bolognesi che effettivamente possono trovare riscontro con la realtà. Non vedo l'ora di finirlo, ma per mancanza di tempo mi ci vorrà un pochito.
Queste le prime impressioni "a caldo"
Lo consiglio da subito anche solo per leggere metà libro
Commenta
Commenta