annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vi consiglio un libro....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luka

io leggo dopo pranzo al mare, all'ombra, con il rumore delle onde che mi allieta..... leggere d'estate è una cosa bellissima!

ghghgh io guardo i griffin XD

(piccolo passaggio in city riparto domani poi non torno + promesso )
    EX Kiran Elran - Arciere arcano, Eroe Imperiale e Scout Veterano della Guardia Elfica, membro degli Occhi della Foresta

http://entara2.gamesnet.it/

Commenta

Originariamente inviato da Andrew Lix
      (piccolo passaggio in city riparto domani poi non torno + promesso )
      Bene!! Adesso possiamo tornare tutti a giocare!!!
      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

ma io non gioco + non perchè non c'è + nessuno... proprio perchè mi ha rotto... e non credo d'essere l'unico..
        EX Kiran Elran - Arciere arcano, Eroe Imperiale e Scout Veterano della Guardia Elfica, membro degli Occhi della Foresta

Commenta

Ti sei rotto perchè non c'è mai nessuno, se ci fosse un pò di gente entreresti volentieri sia per fare buon gdr sia per divertirti (e lo sai che quando c'era gente ci si divertiva da matti)
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

boh se lo dici tu XD

cmq stiamo degenerando pure sul forum.. su 10 discussioni ce ne sono tipo 8 lucchettate XD

Commenta

io vi consiglio i libri di martin.
              li avrete già letti percHé io sono un po' tardo... ma ragazzi che roba. altro livello

Commenta

Io leggo d'estate (e in ogni altra stagione ), guardo i Griffin e...
                A MARZULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ABBELLOOOOO MA DOVE SEI FINITOOOOOOO

CHI NON SALTA DEL FROSINONE è! è! CHI NON SALTA DEL FROSINONE è! è!
                quest'anno il Frosinone è anche in B! MUHAMUHAMUHA! (P.S.: non me ne frega una appec<-- era solo per dire ).

...e ricordate che veglio sempre su di voi... *getta il mangime alla colomba, posa il triangolo sul comodino e si mette a dormire*

P.S.: "ceppa" non è censurato...ora che ci penso potevo anche scrivere CEPPA...

EDITO: Martin effettivamente vale la pena di leggerlo, all'inizio non l'avrei mai pensato, ma alcuni personaggi sono caratterizzati in modo notevole (ad es.: Tyrion)
                [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Tyrion è sopraffino.
                  Un personaggio che cresce e si inspessisce continuamente. Di un'umanità straziante.
                  Ma anche altri sono ottimi. Anche Catelyn è da urlo. E in generale il suo stile è molto potente. In inglese. Ho leggiucchiato la versione italiana che ho regalato a mia madre e nn lo è altrettanto.

Commenta

D' estate è bello leggere, non chiedetemi perchè ma è bello!!!!!
                    Cmq sono belli anche i libri fantasy di Salvatore!!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Consiglio:leggete la saga di dragonlance.sono più di 25 volumi,ma vale la pena leggerli tutti.
                      Will of Steel
                      Soul of Steel
                      Body of Steel
                      Blood of Steel
                      I AM STEEL

Non disperate se credete di essere soli,perchè ognuno di voi hà gli altri

Steel Tunderflame,recluta del Primo

Commenta

In inglese sto leggendo Jordan e Salvatore (The Icewind Dale Trilogy): in inglese i romanzi sono decisamente migliori, poichè alcune espressioni, alcuni termini e soprattutto il modo in cui le frasi stesse sono "pensate" e poi scritte spesso è difficilmente traducibile in italiano...

P.S.: HODOR!
                        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                        [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Mitico. La portantina umana

Commenta

Se volete consigliare qualche libro, aprite direttamente un nuovo thread così che tutti lo possano facilmente vedere e consultare.
                            In questo modo i vostri consigli arriveranno prima e meglio; con questo thread c'è solo confusione, un mucchio di libri e autori e si finisce per non capir nulla.

In fase di ristrutturazione.
                            Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                            X