Ho iniziato l'altro ieri sera e sono a pagina 400.
Preparati perchè ti prenderà una cifra,ma a livelli esagerati.
Intrigante secondo me è oltre la trama,anche il modo che ha di scrivere.Saltare da una parte all'altra del mondo,con un tempo di racconto di un solo giorno è molto bello e travolgente.
Penso di finirlo per domani,magari ti vengo a raccontare la fine
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Forse perchè io sono appassionato di questi misteri esoterici,San Greal,Illuminati,i Templari.
Cmq questa sera lo termino,e penso che rimarrò molto contento di questa esperienza.
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Forse perchè io sono appassionato di questi misteri esoterici,San Greal,Illuminati,i Templari.
Cmq questa sera lo termino,e penso che rimarrò molto contento di questa esperienza.
Allora, come è andata?
Raccontaci un pò la trama e i tuoi commenti.
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Infatti
Sto leggendo il terzo per il momento
Quando Vera finirà di leggerlo tireremo su un dibattito
quando lo finisci ti accorgi che il libro non è un granchè, però è uno di quei pochi libri che mi hanno tenuto incollato alla poltrona per tutto il giorno(con conseguente perdita di diottrie).
All'atterraggio swaznegeriano nel tevere(che per chi non lo sapesse tra l'altro è pieno di sorci) si contrappone una trama avvincente .
Tirando le somme possiamo dire che Dan Brown scrive delle cazzate molto interessanti
Lei è sempre un conte nell'esprimere i suoi giudizi.
Originariamente inviato da Elbereth
Un' opinione senza spoiler dai... troppi errori, inesattezze, scrittura infantile e piena di errori, finale irreale. Il mio giudizio finale è pessimo.
Ma ti esprimi così solo pensando ad Angeli e Demoni, oppure pensi che in generale Dan Brown scriva proprio così? Nel Codice tutte queste pecche non le ho ritrovate, perciò mi viene da pensare di essere stato un lettore non troppo attento.
Originariamente inviato da Vera Lynn
l'ho finito 2 gg fa.
La prima parte è interessante, diciamo per i primi 3/4 poi scade nel ridicolo -.-
Beh, aver scritto tre quarti di un libro interessanti, non è mica poco! Non ci riescono poi in tanti!
Se potessi tornare indietro, lo leggeresti di nuovo sapendo poi come va a finire? Non mi sembri molto contento del romanzo, dato il giudizio che ne dai...
SVEN, adesso puoi dirci cosa ne pensi dai! Lo hanno letto tutti qui. :P
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta