annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cronache di Narnja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Cronache di Narnja

Il film nn l'ho ancora visto... ci sono molte persone che mi hanno detto che nn ne vale la pena di andare al cine.. è un filmuccio rispetto alla pubblicità che c'è dietro!

Non so..

Volevo invece sapere com'è il libro... Avevo intenzione di regalarlo al mio ragazzo, ma prima volevo leggere qualche parere....

Ciauz!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

Originariamente inviato da LilyRose
    Il film nn l'ho ancora visto... ci sono molte persone che mi hanno detto che nn ne vale la pena di andare al cine.. è un filmuccio rispetto alla pubblicità che c'è dietro!
    non ho letto il libro ma è vero che il film (secondo me) non è sto gran che.

Commenta

se elmi e:
      1) pesantemente effemminato
      2) portato ad infantilismo cronico con pesanti attacci di pianto e panico
      3) tendenzialmente omosessuale

compralo

altrimenti lascia stare..

p.s. bella elmi sai che cosa ti sta per arrivare in regalo
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
        se elmi e:
        1) pesantemente effemminato
        2) portato ad infantilismo cronico con pesanti attacci di pianto e panico
        3) tendenzialmente omosessuale

compralo

altrimenti lascia stare..

p.s. bella elmi sai che cosa ti sta per arrivare in regalo
        Ahahha

Cmq me lo aveva chiesto lui di fargli questo regalo, solo che nn avevamo visto il film e visto che nn costa poco, volevo farmi un'idea.....

Cmq, da quello che mi hai detto, penso che nn lo comprerò affatto
        Quel profilo mi spaventa se penso che ci sn molti ragazzi e bambini che leggono quel libro...

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
        Forever and a day..
        I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Io l'ho gia comprato e devo regalarlo -.-'

Commenta

voglio dire una cosa...se credete di andare a vedere un fgil serio state a casa..vi voglio ricordare che questo film è basato su un libro per BIMBI...
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

Commenta

Io non ho letto il libro nè visto il film.
              Le poche persone che conosco e sono andate a vedere il film mi hanno detto che è una porcheria inaudita e mi hanno consigliato caldamente di non andare a buttare i miei soldi per passare qualche ora seduto al cinema a sorbirmi quella noia mortale.

Siccome però non è sempre vero il binomio "film brutto"-"libro brutto", magari il romanzo è in realtà un libro eccezionale ma che io non leggerò mai perchè troppo influenzato, negativamente, dal film.
              Che vogliamo farci... a volte i film portano alla gloria un libro, magari altre volte lo distruggono.
              Qualcun altro di voi ha letto il libro?
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

Commenta

A me han detto che dopo Il signori degli anelli...(the movie)...nn ce n è piu per nessuno....per quanto riguarda quei tipi di films!
                -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                  A me han detto che dopo Il signori degli anelli...(the movie)...nn ce n è piu per nessuno....per quanto riguarda quei tipi di films!
                  Io sono convinto che un film basato sul libro "La Saga del Belgariad" verrebbe bellissimo...

il libro è veramente bello...
                  La signora In Giallo!

Commenta

di cosa parla? magari me lo leggo...
                    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Concordo, perchè non ci racconti un pò di cosa parla?
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

Commenta

certo...La saga del Belgariad è scritta da David Eddings , un noto autore di fantasy.
                        La storia si Svolge in 5 libri e racconta dell' Occhio di Aldur, una pietra antichissima che venne creata dal dio Aldur. La pietra gli venne in seguito rubata dal fratello Torak, con un susseguirsi di guerre e devastazioni tra i popoli del occidentali e gli Angarak del sud, la pietra venne finalmente riconquistata con l'aiuto del mitico Belgarath il mago dai settemila anni e sua figlia Polgara e, torak che nell'estremo tentativo di distruggere i popoli che combatteva cercò di utilizzare il potere della pietra scoprì che essa non era facilmente comandabile e questa si ribellò a lui squarciando il mondo e sfigurando il dio per metà volto... questo è diciamo il prologo parecchio pareccio alla buona... Il primo libro comincia con la presentazione di garion, il protagonista che nel corso del libro arriva a capire che la sua amata zia non è altro che la famosa maga Polgara ed il vecchio cantastorie che spesso veniva a trovarlo nella sua fattoria era belgarath il mago. Garion scoprirà che la sua nascita è attesa da molti anni perche egli sarà colui che dovrà recuperare la pietra, nel frattempo rubata da un'apostata di torak, il dio ora dormiente, e combattere contro il dio prossimo ad un risveglio. Il ragazzo si troverà a comprendere l'enorme dono che ha dentro di sè dalla nascita, la volontà e la parola. Garion è un mago. La storia ci porta a conoscere i molti popoli della terra e i loro Dei, giungendo ad una fine spettacolare nella quale le due profezie che sostenevano l'avvicendarsi degli eventi non si troveranno una dinanzi all'altra e dallo scontro si determinerà il destino di tutto... we è troppo difficile per me...leggetevi il libro asd che merita...
                        La signora In Giallo!

Commenta

LOLLIPOP
                          aspettavo da tanto 1 topic di Narnia ...ma dove fosse lodato.....capolavoro per quanto riguarda al libro. per il film nn ho dubbi in particolare direi molto bello (nn a caso candidato all'oscar per i migliori effetti speciali 2005)DEVI VEDERE COME FATTO ASLAN......azzinger

Fear not the weapon,
                          but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                          StarALUCARD84

Commenta

Sto operando...
                          X