annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I blog

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I blog

I BLOG

Cosa ne pensate della moda dei blog, i diari pubblici su internet?
    Servono solo per uno sfogo personale o soddisfano una certa voglia di protagonismo dell'autore?

Mi chiedo, inoltre, se possano avere una certa valenza letteraria. Oltre a quelli totalmente spogli e privi di interesse, ce ne sono certi davvero interessanti e con racconti (veri o inventati) scritti davvero bene. Magari da questa moda salteranno fuori dei nuovi grandi artisti. Voi cosa ne pensate?
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Re: I blog

Originally posted by S4RUM4N

I BLOG

Cosa ne pensate della moda dei blog, i diari pubblici su internet?
    Servono solo per uno sfogo personale o soddisfano una certa voglia di protagonismo dell'autore?

Mi chiedo, inoltre, se possano avere una certa valenza letteraria. Oltre a quelli totalmente spogli e privi di interesse, ce ne sono certi davvero interessanti e con racconti (veri o inventati) scritti davvero bene. Magari da questa moda salteranno fuori dei nuovi grandi artisti. Voi cosa ne pensate?
    Sto cominciando ad apprezzarne la realtà. Purtroppo non di quelli letterari, ma di quelli fotografici. Il mio ha pieno successo su leonardo e ne sono felicissimo.
    Quelli letterari... hmmm direi che quelli decenti sono difficili da trovare visto che ovunque si trovano blog di ragazzine quattordicenni che occupano lo spazio della rete dicendo quanto è bello fare shopping con le amiche e quanto vogliono bene alla lalla e alla giuly.
    *rabbrividisce*
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Re: Re: I blog

Originally posted by Barak Grelderick
      Quelli letterari... hmmm direi che quelli decenti sono difficili da trovare visto che ovunque si trovano blog di ragazzine quattordicenni che occupano lo spazio della rete dicendo quanto è bello fare shopping con le amiche e quanto vogliono bene alla lalla e alla giuly

In più di qualche blog, però, ho trovato racconti di vita personale (o anche racconti inventati) veramente interessanti e scritti abbastanza bene. Molta gente, prima, non aveva modo di pubblicarli da nessuna parte mentre adesso il blog consente non solo di mettere in rete i propri testi ma anche di renderli facilmente fruibili a molta gente.
      Secondo me una buona ricerca potrebbe portare ottimi risultati!
      Mi piace sto verde...

Commenta

Io il blog lo uso come strumento per immagazzinare cazzatelle mie scritte o i miei sproloqui.
        Dato che altirmenti diventano un file word e si perdono nei meandri del mio computer (Le stalle di augia assomigliano a certe mie cartelle)
        Almeno lì le ho archiviate.

Commenta

Originally posted by - ClM -
          Io il blog lo uso come strumento per immagazzinare cazzatelle mie scritte o i miei sproloqui.
          Dato che altirmenti diventano un file word e si perdono nei meandri del mio computer (Le stalle di augia assomigliano a certe mie cartelle)
          Almeno lì le ho archiviate.
          Infatti ho preso spunto proprio dal tuo blog per aprire questo thread. Molta gente riversa nei blog i suoi scritti.
          Parecchie sono delle grosse stronzate, ma tra le mille ci sono anche cose carine.
          Mi piace sto verde...

Commenta

Domanda culturale: L'Eleonora che t'ha commentato il blog con tanto di sorrisini è quella delle frustate?

Se sì hai commesso un grosso errore ad informare di ciò.

Commenta

Dio frustina girl...

Ancoira nn ho capito se le da o le prende..

And ocio che ti fa anzi vi fa diventqare da bianco pallido a rosso capo indiano AUGH!

Commenta

Originally posted by - ClM -
                Domanda culturale: L'Eleonora che t'ha commentato il blog con tanto di sorrisini è quella delle frustate?
                MIO DIO NO! Quella del blog è un cesso inguardabile che dovrebbe vergognarsi ad uscire di casa senza la busta della spesa in testa...

Te l'ho pure fatta vedere la foto di quella...
                Mi piace sto verde...

Commenta

spam?

Commenta

Originariamente inviato da The Merlin
                    spam?
                    Beh no, l'argomento restava comunque il suo o mio blog...
                    Mi piace sto verde...

Commenta

piuttosto... come si fa un blog? non nel senso tecnico, ma principalmente voi che cosa avete da dire?

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                        MIO DIO NO! Quella del blog è un cesso inguardabile che dovrebbe vergognarsi ad uscire di casa senza la busta della spesa in testa...

Te l'ho pure fatta vedere la foto di quella...
                        Cmq, oltre all'OT del tuo thread, sei andato pure OT alla domanda di C|M
                        Infatti ha chiesto:
                        Originariamente inviato da - C|M -
                        Quindi, rispondere descrivendola esteticamente è sola cattiveria estrema che, a mio avviso, ha come unico scopo dar a leggere che tu sia talmente 'figo' da poter giudicare 'cesso inguardabile' una persona che nessuno qui conosce ..
                        Ognuno, ovviamente, fa come vuole.. Concedimi solo questo commento di disgusto

Io il blog lo guardo come strumento informatico.
                        La sua struttura è stata studiata appositamente per rendere vita facile a chiunque voglia condividere il proprio log su web (anche ai meno esperti).
                        Lo trovo estremamente utile.
                        Credo che, data la piega che ha preso, l'utilizzo dei blog farà grande pulizia nel web che, sempre più, è ricco di immondizia ed inutili siti.
                        Inoltre, se saputo prendere, può risultare un ottimo strumento per sfogarsi; il che potrebbe risultare, a lungo andare, una notevole evoluzione dell'user di internet in generale che con il passare degli anni noto sempre più andare peggiorando.

Io personalmente non credo ne aprirei mai uno, ma forse è solo perchè non ho molto da far sapere agli altri (o non mi interessa).

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Quindi, rispondere descrivendola esteticamente è sola cattiveria estrema che, a mio avviso, ha come unico scopo dar a leggere che tu sia talmente 'figo' da poter giudicare 'cesso inguardabile' una persona che nessuno qui conosce ..
                          Ognuno, ovviamente, fa come vuole.. Concedimi solo questo commento di disgusto
                          .

qua ti uppo.....

io ne avevo uno perche un amica mi aveva spinto a farlo, ma mi secca troppo aggiornarlo e penso che stia la' a marcire da ormai piu di un anno

Commenta

ti ha sistemato eh Saruman

Fear not the weapon,
                            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                            StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
                              ti ha sistemato eh Saruman
                              Evitiamo di uppare vecchi thread se non con argomenti interessanti, grazie.
                              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                              X