annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'importanza della lettura!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'importanza della lettura!

    Quanto è importante, per voi, la lettura?



    Sappiamo bene che molti leggono negli intervalli di tempo (sulla metro o sull'autobus, dopo i pasti, poco prima di prendere sonno ecc. ecc.), ma quale è la priorità che voi date alla lettura?
    E' estremamente importante per voi, tanto che i ritagli di tempo per leggere è necessario trovarli, oppure lasciate correre le giornate leggendo solo se avete tempo vuoto, e se non ne avete tanto meglio?!?
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

  • #2
    io leggo solamente qnd ne ho voglia e nn ho niente di meglio da fare. altri menti non riesco a concentrarmi,e mi perdo le sfumature migliori dei libri. e mi da molto fastidio...
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #3
      Porto sempre almeno un libro nello zaino, leggere mi piace e ogni volta che lo faccio niente può portarmi via la concentrazione, in media dedico almeno 2/3 ore al giorno alla lettura.

      Commenta


      • #4
        Durante il periodo scolastico leggo poco (apparte i libri di scuola), ma d'estate mi scateno.

        Commenta


        • #5
          D'inverno leggo poco.
          In estate faccio sessioni dalle 2/3 fino all'alba quasi tutti i giorni (se e quando sono a casa)
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            Leggo quasi tutte le sere, prima di andare a dormire. Quando capita anche sul treno o in macchina. Inoltre se un libro mi coinvolge particolarmente gli dedico pomeriggi interi

            Commenta


            • #7
              Già, noto che molti leggono la sera prima di andare a letto o sui treni o mezzi pubblici.
              Ma lo fate più per impegnare il tempo (della serie "non ho di meglio da fare, perciò leggo") o perchè siete realmente interessati alla lettura?
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta


              • #8
                ank io leggo piu che altro d estate....d inverno nn ho un attimo per leggere....Oddio...se invece di stordirmi il cervello con quei pixel di UO sfogliassi due belle pagine di libro nn sarebbe male...ma il mio tempo libero lo impiego in quel gioco di Overdopati di Pixel..eheh
                -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                Originariamente inviato da VashIlVero
                si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MyrddiN EmryS
                  se invece di stordirmi il cervello con quei pixel di UO sfogliassi due belle pagine di libro nn sarebbe male...ma il mio tempo libero lo impiego in quel gioco di Overdopati di Pixel..
                  Lascia UO finchè sei in tempo!
                  Con UO corri il rischio di entrare in dipendenza, con i libri questo rischio di certo non ce l'hai...
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X