annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tua frase preferita!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    L'Unica Cultura che riconosco e' quella delle Idee che diventano Azione!
    Ezra Pound
    Questa l'avevo letta su un quadro (i classici poster incorniciati che si trovano qua e là), nello studio del mio medico di famiglia.
    Molto realistica, devo dire.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

La prima volta che ho visto guido Laremi eravamo tutti e due cosi' magri e perplessi, cosi' provvisori nelle nostre vite da stare a guardare come spettatori mentre quello che ci succedeva entrava a far parte del passato, schiacciato senza la minima prospettiva.

Andrea De Carlo, Due di due
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

"il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

Kant

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

".....Va' a rivedere le rose. Capirai che la tua e' unica al mondo. Quando ritornerai a dirmi addio, ti regalero' un segreto".
          Il piccolo principe se ne ando' a rivedere le rose.
          "Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente", disse. "Nessuno vi ha addomesticato, e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora e' per me unica al mondo".
          E le rose erano a disagio.
          "Voi siete belle, ma siete vuote", disse ancora. "Non si puo' morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, e' piu' importante di tutte voi, perche' e' lei che ho innaffiata. Perche' e' lei che ho messa sotto la campana di vetro. Perche' e' lei che ho riparata col paravento. Perche' su di lei ho uccisi i bruchi (salvo i due o tre per le farfalle). Perche' e' lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perche' e' la mia rosa".
          E ritorno' dalla volpe.
          "Addio", disse
          "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
          "L'essenziale e' invisibile agli occhi", ripete' il piccolo principe, per ricordarselo.
          "E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante".
          "E' il tempo che ho perduto per la mia rosa..." sussurro' il piccolo principe per ricordarselo.
          "Gli uomini hanno dimenticato questa verita'. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa..."

Il piccolo principe.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
            Visto che non son sicuro quale delle 2 "perle" sia di Soffocare le metto entrambe..

[/i]
            Palaniuk?

Commenta

fatti non foste a viver come bruti
              ma a perseguire virtute e canoscenza
              Dante.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                Palaniuk?
                Certamente. (si chiama Palahniuk )
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...