Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La tua frase preferita!!!
Comprimi
X
-
Meme si accorse che stava bruciandosi le ali al lume della sua alterigia e cercò disperatamente un modo per umiliarlo
Gabriel G. Marquez
una frase fantastika ma tutta la pagina è da incorniciareMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Se posso metterne un'altra aagiungerei una poesia di John Donne
No man is an island, entire of itself
every man is a piece of the continent, a part of the main
if a clod be washed away by the sea,
Europe is the less, as well as if a promontory were,
as well as if a manor of thy friends or of thine own were
any man's death diminishes me, because I am involved in mankind
and therefore never send to know for whom the bell tolls
it tolls for thee.
Commenta
-
Visto che non son sicuro quale delle 2 "perle" sia di Soffocare le metto entrambe..
La leggendaria donna che fa i ******* al suo ragazzo mentre guida, solo che una volta lui perde il controllo della macchina e schiaccia il freno, ma così forte che lei glielo trancia di netto, ecco, io li conosco entrambi.
Questi uomini e queste donne, sono tutti qui.
Questi individui sono il motivo per cui ogni pronto soccorso dispone di un trapano a punta di diamante. Per praticare un buco nel fondo spesso delle bottiglie di champagne e di bibite.
In modo da diminuire il risucchio.
Sono quelli che sbucano dal buio della notte camminando a gambe larghe e dicono che sono inciampati cadendo su zucchine, lampadine, Barbie, palle da biliardo, criceti agigatissimi.
Vedi anche: stecche da biliardo.
Vedi anche: topolini di peluche.
Erano nella doccia, sono scivolati e sono caduti, centrando in pieno un flacone di shampoo ben lubrificato.
C'è sempre uno sconosciuto che li ha aggrediti, da solo o in gruppo, con candele, mazze da baseball, uova sode, torce elettriche e cacciaviti che ora vanno tolti.
Qui ci sono gli uomini che restano bloccati nel bocchettone della vasca idromassaggio.
Una cosa è certa: il peggiore dei ******* sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose...del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.
Commenta
-
Sarebbe bello continuare ancora l'elenco.
E le persone che hanno detto "la mia citazione preferita ce l'ho in firma", farebbero meglio a scrivercela per esteso ora, visto che dalla firma l'hanno tolta!Ultima modifica di Vergilius; 20-02-2006, 09:31.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da SilamOWLMolti dei vivi meritano la morte, e molti che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere così generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi, sappi che nemmeno i più saggi posso prevederne tutte le conseguenze.
J.R.R Tolkien - Il Signore degli Anelli
uppo è anche una delle mie preferite- Eris -
Commenta
-
'Seest thou not how here in this little realm in the Deeps of Time Melkor
hath made war upon thy province? He hath bethought him of bitter cold immoderate, and yet hath not destroyed the
beauty of thy fountains, nor of my clear pools. Behold the snow, and the cunning work of frost! Melkor hath devised
heats and fire without restraint, and hath not dried up thy desire nor utterly quelled the music of the sea. Behold rather the height and glory of the clouds, and the everchanging mists; and listen to the fall of rain upon the Earth! And in these
clouds thou art drawn nearer to Manwë, thy friend, whom thou lovest.'
in inglese è troppo bella...tratta dal silmarillion, Ainulindale, Iluvatar parla a ulmo di Melkor....Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio ReloadedNon ho soldi, nè risorse, nè speranze. Sono l'uomo più felice del mondo.
Henry Miller - Tropico del CancroIn fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
Commenta