annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida galattica per gli autostoppisti - Adams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida galattica per gli autostoppisti - Adams

troppo bello !
    Un misto tra fantascienza e umorismo inglese
    Se ne esce con certe trovate lo scrittore che mi ritrovo a ridere da solo come un idiota mentre leggo.

Lo consiglio a tutti i bravi bannebini.
    sono fuggito da gn

Re: Guida galattica per gli autostoppisti

Letto, davvero molto divertente e simpatico, lo consiglio vivamente

Commenta

postate qlq rase lollosa...giusto x vedè
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

- Come sarebbe a dire che non siete mai andati fino ad Alfa Centauri? Perdio, terrestri, ma e’ a soli quattro anni luce da voi, no? Mi dispiace, ma se non volete nemmeno prendervi la briga di interessarvi alle vostre questioni locali, peggio per voi.
        - Attivate i raggi di demolizione.

___

"In molte delle civiltà meno formaliste dell'Orlo Esterno Est della Galassia, la Guida galattica per gli autostoppisti ha già soppiantato la grande Enciclopedia galattica, diventando la depositaria di tutto il sapere e di tutta la scienza, perché nonostante presenti alcune lacune e contenga molte notizie spurie, o se non altro alquanto imprecise, ha due importanti vantaggi rispetto alla più vecchia e più accademica Enciclopedia.
        Uno, costa un po' meno;
        Due, ha stampate in copertina, a grandi caratteri che ispirano fiducia, le parole NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO."

Commenta

premetto che devo leggere ancora i vari libri che fanno da seguito al primo (quindi se sta scritto su uno di questi non ditemelo) ma.... quale cavolo è la domanda per la risposta 42 ?
          sono fuggito da gn

Commenta

La risposta a tutto? E' 42!

Commenta

si ma la domanda !!!?!? :Rotfl:
              sono fuggito da gn

Commenta

Anch'io l'ho letto, LoLlosissimo!

Battuta: "... era stata invitata anche una sfumatura del colore blu, che per l'occasione si era fatta rifrangere in un prisma..."

Cmq uno dei seguiti dovrebbe essere centrato proprio su quella domanda.

PS In Italia esce il film a Settembre.

PPS Siccome non ho il libro (me l'avevano prestato) qualcuno mi ricorda la battuta circa la dimostrazione della non esistenza di Dio? Lì ho riso per mesi!
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

no guarda... io le battute non me le ricordo... ce ne sono cosi tante che mi hanno fatto ridere come un idiota alle 3 del mattino dentro casa... del tipo che mi avranno sentito tutti nelle altre stanze.

Ora devo solo leggermi gli altri libri prima che esca il film.

Ah, una cosa davvero geniale, è l'alieno Ford che non capisce assolutamente il sarcasmo e l'ironia, mentre Dent si puo dire che faccia battute solo in quel modo, e Ford ogni volta ci rimane di merd.a, perchè non capisce bene con chi ha a che fare
                  sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                  X