Bellissimo, è un libro veramente entusiasmante e di quelli che finiresti in 2 sere.. ve lo consiglio, io lo sto leggendo e credo diverrà uno dei miei libri preferiti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Codice Da Vinci
Comprimi
X
-
Letto. Anche a me è piaciuto, lo scrittore è abile a lasciarti con il fiato sospeso durante tutto il libro, che tuttavia scorre via con un ritmo frenetico.
La trama è ben intrecciata, forse finale un pò scontato, diciamo che il fulcro del racconto è la parte centrale, con le varie rivelazioni e sugli intrecci tra arte e religione, e tra verità nascoste e "credo" menzogneri. Insomma una giusta miscela, non a caso è stato il libro più venduto per molto tempo negli states e anche da noi credo.
Sulla veridicità delle fonti andrebbe fatta una bella ricerca.
Ciao
Ps. dovrebbero iniziare le riprese del film, prossimamente
-
Originally posted by Hirluin
Ps. dovrebbero iniziare le riprese del film, prossimamente
Ah, ho letto ieri sulla stampa che l'autore deve pubblicare il suo 5° libro dal titolo "demoni e angeli", non vedo l'ora che esca pure questo..
Commenta
-
Quando finisci il libro leggi QUA
c'è scritto cmq che la "la Sony ne sta traendo un film, che sarà diretto da Ron Howard e per cui è già cominciata una propaganda internazionale."
vedremo... di certo gli spunti ci sono, bisogna vedere se sul film non ci sarà una certa opposizione ecclesiastica
Commenta
-
Aggiungo un altro articolo trovato qua e là nel web:
"Clooney in lizza per 'Il codice Da Vinci'
Solo grandi star per la versione cinematografica del libro best seller di Brown Dan "Il codice Da Vinci".
La produzione della Sony Pictures Entertainment sta decidendo a quale attore affidare la parte principale del film; al momento sarebbero in lizza Tom Hanks, Russell Crowe e George Clooney."
imho l'ideale sarebbe tom hanks, ma anche l'ultimo crowe non mi dispiacerebbe.
Commenta
-
Originally posted by Hirluin
Aggiungo un altro articolo trovato qua e là nel web:
"Clooney in lizza per 'Il codice Da Vinci'
Solo grandi star per la versione cinematografica del libro best seller di Brown Dan "Il codice Da Vinci".
La produzione della Sony Pictures Entertainment sta decidendo a quale attore affidare la parte principale del film; al momento sarebbero in lizza Tom Hanks, Russell Crowe e George Clooney."
imho l'ideale sarebbe tom hanks, ma anche l'ultimo crowe non mi dispiacerebbe.
Edito per aggiungere: sophie interpretata da Nicole Kidman sarebbe l'ideale e il nonno magari da Sean ConneryUltima modifica di dadoca; 22-09-2004, 21:40.
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
Io preferirei un Jhonny Depp o Edward Norton nel ruolo di Lengton..
Edito per aggiungere: sophie interpretata da Nicole Kidman sarebbe l'ideale e il nonno magari da Sean Connery
sophie però la vedrai meglio interpretata da una attrice più giovane, chessò kate beckinsale oppure Liv Tyler.
Commenta
-
-
-
Originally posted by Breiv
Finito 2 ore fa che dire bello anche se io alal fine avrei rivelato sto ***** di gral a tutti cmq contenti loro infondo lo storpio tutti i torti non li aveva..
mo nei prossimi giorni inizio questo di cui me ne hanno parlato bene
Commenta
Commenta