Puntualizzo che questo post è nato dal fatto che non c'è (o c'era ) nessuna informazione nel caso di sospensione del forum.
A mio avviso è una cosa che può essere migliorata.
Non mi era mai capitato di essere sospeso dal forum e non sapevo che la situazione fosse questa prima che mi succedesse.
Mi spiace per il reply assolutamente non necessario e dal tono offensivo del moderatore che mi ha sospeso: non mettevo in discussione la giustezza o l'erroenità del provvedimento che soggettivamente aveva preso, dicevo solo che non c'era stata nessuna informazione.
Leggete i miei post e capirete il perchè non funziona bene.
Saluti.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Originally posted by Vurdalak Farkas Mi spiace per il reply assolutamente non necessario e dal tono offensivo del moderatore che mi ha sospeso: non mettevo in discussione la giustezza o l'erroenità del provvedimento che soggettivamente aveva preso, dicevo solo che non c'era stata nessuna informazione.
Tu ti sei lamentato per una "Mancanza d'informazione" che effettivamente io ti ho dato. Tant'e' che ti sei lamentato anche di esserti fatto qualche giorno in piu'... se non avessi saputo qual'era il termine della tua sospensione come avresti potuto?
Il mio tono non voleva essere assolutamente offensivo e se lo e' stato me ne scuso, ero solo seccato nel leggere una lamentela secondo me assolutamente ingiusta.
Inoltre sono intervenuto contro chi ha usato questo Thread per fare le PROPRIE lamentele, andando completamente OT.
[scusate OT]
OK.
Scuse accettate e spero che finisca veramente quì tutto.Credo che ci siamo smarronati a sufficienza entrambi, il motivo di tutto questo mi pare persino inconsistente.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta