annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensioni dai Forum.Informazioni inesistenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospensioni dai Forum.Informazioni inesistenti.

Scusate, ma vorrei delle informazioni per la prox volta che vengo sospeso dai Forum, ad esempio quanto dura e quando finisce.
    Inoltre vorrei sapere perchè la sospensione è da tutti i forum GN, perchè mi pare molto inequo per chi si ritrova una volta in oltre un anno di iscrizione a gamesnet coinvolto in un flame in un forum che per lui ha un importanza relativa.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

è la stessa cosa che mi chiedevo anche io ma sono stato sospeso una 15ina di giorni senza preavviso e solo xkè rispondevo a mio modo a un personaggio poco intelligente e simpatico per la prima volta dopo un anno e mezzo,stavo sempre zittino e buonino,stavo sempre nel mio,appena detto due robe "tack" sospeso..ma baffancul...invece altra gente che fa la caxxona sempre nei forum FORSE viene avvertita di star esagerando....nn faccio nomi va...ma cmq è un po di tempo che mi sono allontanato da questa community quindi non dico più nulla ciaps a todos

Commenta

Sì, però questo post non stà a sindacare sulla giustezza delle sospensioni dal Forum, vuole solo mettere in evidenza il fatto di assoluta mancanza di informazioni verso chi viene sospeso e l'assurdo fatto di non poter più postare in nessun altro Forum; a mio avviso ingiusto soprattutto per chi si ritrova coinvolto una tantum in sospensioni etc etc.
      Dunque ancora adesso chiedo:
      "Nel caso un utente GN venga sospeso dai Forum, gli sarà fatta la grazia di fargli conoscere il termine della sua pena?"

Attendo risposta fiducioso dato che come diceva Billy Jean
      "Chiedere è cortesia rispondere è educazione".

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

C'est facile!

Hai mai provato a chiedere al moderatore che ti ha segnalato quanto durerà la tua sospensione ?

Il Genio Delle Armi
        Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
        UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
        Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Dovrebbero scriverti un pm...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by HellDevil
            C'est facile!

Hai mai provato a chiedere al moderatore che ti ha segnalato quanto durerà la tua sospensione ?

Nò guarda,
            Mi avevano detto che mi sospendevano fino a venerdì, difatti quelo che ti regranta l'accesso al forum non è lo stesso moderatore che ti esclude dal forum.
            Morale della storia : anzichè Venerdì ho riavuto l'accesso il martedì dopo.
            Insomma nè 1 PM nè una Email nè un altro qlnq avviso nè una risposta.

Commenta

Cmq nel caso ti ridovessero sospendere e non ti mandano un'email, puoi chiedere anche a me quanto durerà la tua sospensione. Oppure se necessario e giusto farò io stesso un sollecito x te, sempre se ci dovessero essere gli estremi...sia chiaro.
              Se tu la prox volta mi mandi un pm, non mi costerà niente entrare nel forum dello staff e aiutarti.

Per contro il mio consiglio è sempre quello di evitare di essere sospesi...è meglio x te...x gli admin.. e si vive anche meglio in questa bella comunità, fidati.

Il Genio Delle Armi
              UFO, MISTERI &

Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Protesto x la sospensione dell'utente Malkav. Secondo me è una sospensione x motivi totalmente infondati da parte dell'utente Helldevil.
                Inviterei gli admin ad andare a vedere sul forum Ufo e paranormale, nel thread "spedizione a Hessdalen" dove potete osservare l'accaduto.

Conosco tutti i retroscena dell'accaduto e posso dire che questa è un palese abuso di potere da parte di Helldevil. Da molto tempo sta cancellando post di molti utenti xkè considerati OT...
                Ora, tanti utenti si vedono post cancellati senza motivo, e l'utente Malkav si ritrova sospeso senza aver avuto nessun preavviso come invece Helldevil sosterrebbe (dove è stato avvisato?).

Ora proporrei io la sospensione di Helldevil, xkè un moderatore deve sapersi assumere le sue responsabilità e distribuire gratuitamente punizioni infondate e cancellare post a raffica non è un comportamento responsabile.

Questo post non vuol essere motivo di flame e non deve essere interpretato come tale.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Non ti preoccupare Daeran, gli admin mi hanno già risposto e prenderanno provvedimenti in proposito.

I provvedimenti saranno rivolti a coloro che hanno organizzato questo flame gratuito ed organizzato nei miei confronti...scommeto che molti posters incavolati nei miei confronti e che difendevano Malkav erano di Udine...vè?
                  Lo so perchè è stato lo stesso Freddy a dirmelo, e a darmi ragione. Lo stesso ha affermato che se questo flame gratuito continua, perchè di questo di tratta, prenderà seri provvedimenti.

Non so quanto vi possa giovare continuare a parlare nel vuoto, mentre gli admin danno piena ragione a me.

Un saluto
                  Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 17-11-2003, 14:07.

Il Genio Delle Armi
                  UFO, MISTERI &

Non Entrare

MY ICQ 208976261

Commenta

Rispondo a Vurdalak dato che il moderatore in questione sono io: Quando mi hai avvisato su icq che non ti era stato riattivato l'accesso sul forum ho prontamente postato sul forum moderatori un sollecito a farlo(anche se me ne sto pentendo...), che poi gli admin ti abbiano potuto fisicamente riammettere solo qualche giorno piu' tardi e' una questione che riguarda loro, non posso sapere quali siano state le motivizioni ma trovo questa tua polemica inutile e sterile... ma oramai da parte tua mi aspetto di tutto.

Per Daeran: Non c'entri nulla in questo Thread come e' inutile questa tua protesta, Noi moderatori non sospendiamo direttamente ma segnaliamo agli admin le user e i thread incriminati. Se loro ritengono sia giusto sospendere l'utente in questione lo fanno, quindi se vuoi proprio prendertela con qualcuno fallo con gli admin, anche se dubito ti convenga... dato che sono loro che il piu' delle volte graziano gli utenti del ban o della sospensione e sono anche troppo buoni...

Commenta

Originally posted by HellSpawn

Per Daeran: Non c'entri nulla in questo Thread come e' inutile questa tua protesta, Noi moderatori non sospendiamo direttamente ma segnaliamo agli admin le user e i thread incriminati. Se loro ritengono sia giusto sospendere l'utente in questione lo fanno, quindi se vuoi proprio prendertela con qualcuno fallo con gli admin, anche se dubito ti convenga... dato che sono loro che il piu' delle volte graziano gli utenti del ban o della sospensione e sono anche troppo buoni...

Si, è proprio così.

Il Genio Delle Armi
                      UFO, MISTERI &

Non Entrare

MY ICQ 208976261

Commenta

*EDITED da me*

Io ho mandato un pm a helldevil xkè sta situazione non mi piace..non sono cosi grezzo e le mie parole sono frutto di non lucidità..spero capiate
                        Ultima modifica di Barbossa; 17-11-2003, 18:52.

Commenta

Bon, non volete più sentire cosa ho da dire a questo proposito? Va bene, ma una cosa mi sta sul ca.zzo.
                          Non continuare a dire "questo flame organizzato contro di me" che mi fai solo ridere. Ho detto che non voglio creare flame, se sono sul forum "BUG E CRITICHE" e faccio una critica la scambiate x flame... ma dove caxxo devo scriverlo allora?
                          In più ho scritto in questo thread proprio x non aprire uno nuovo apposta che mi sembrava eccessivo.
                          Admin, moderatori, non so una ceppa di ste cose, io ho scritto un pm a Freddy e ho postato qui. Ho detto quello che devo dire, non voglio infiammare discussioni, sono solo stufo di alcuni comportamenti. Non vi vanno bene le mie critiche, che tra l'altro mi pareva che fossero state fatte con educazione? Andate a f...

mi edito da solo và...

Ah, precisazione. Scommetti che questa gente del crimine organizzato è tutta di Udine, sì infatti siamo di Udine, x il semplice fatto che siamo gli unici che fra di noi ci frega se l'altro viene trattato male. Non so voi dalle vostre parti non vi frega niente dei vostri amici. L'altra volta che Malkav è stato sospeso non ho detto nulla, xkè era lui ad aver esagerato. Ora sei tu che hai esagerato, quindi non fare la povera vittima del mondo, che quelli di Udine cel'hanno con te... bhuaaaaaa... ma smettila. Ogni moderatore deve assumersi le proprie responsabilità, tu fatti un esame di coscienza e pensa dove puoi aver sbagliato.
                          Ultima modifica di Daeran; 17-11-2003, 17:06.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

Originally posted by Morgan
                            ok ragazzi hell devil ha minacciato di denunciarmi per le cose che gli ho detto in privato....ci vedremo in tribunale?

hell devil non hai mai saputo moderare un forum,ma visto che i moderatori hanno dalla propria parte gli admin fanno gli sboroni credendosi di avere tutte le libertà del mondo...a sto punto esco io personalmente dalla comunità di gamesnet visto che non mi trovo bene..sperando nel tuo buonsenso di non denunciarmi per evitare stupidi problemi,ti saluto come in pm ma in maniera più garbata..ciao e buona settimana da dio.

se freddy ti ha detto che le persone sono tutte di udine ok c'ha ragione, ma vuoi denunciarmi xkè ho fatto vedere che razza di moderatore c'e su quel forum?

cia cia
                            ehm ehm...Vuoi che renda noto a tutti il tuo msg in pvt, caro malkav, fra l'altro coperto dall'account della cugina?

Fidati non ti conviene faresti una lauta figuraccia.

Il Genio Delle Armi
                            UFO, MISTERI &

Non Entrare

MY ICQ 208976261

Commenta

*EDITED da me*

Io ho mandato un pm a helldevil xkè sta situazione non mi piace..non sono cosi grezzo e le mie parole sono frutto di non lucidità..spero capiate e cmq spero che Hell devil legga il pm alla svelta..
                              Ultima modifica di Barbossa; 17-11-2003, 18:50.

Commenta

Sto operando...
                              X