annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Solito Crash delle 5.00 Am

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Solito Crash delle 5.00 Am

Ehm.. non so se è gia stato segnalato, ma puntualmente ogni mattina alle 5:00 AM Ora Locale, Gn Crasha per 5-10 minuti.

E una cosa dovuta a un reboot, oppure un problema del server?

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Re: Il Solito Crash delle 5.00 Am

Originally posted by Akyra
    Ehm.. non so se è gia stato segnalato
    centinaia di volte, ed anche su generale, sempre ignorato (mi pare...)

Commenta

Re: Re: Il Solito Crash delle 5.00 Am

Originally posted by Cloud Strife - Leonore

centinaia di volte, ed anche su generale, sempre ignorato (mi pare...)
      No, ho gia' risposto, e' il nostro firewall che effettua controlli approfonditi sui pacchetti che girano in quel momento.

Mentre fa i controlli per un paio di minuti la connettivita' verso l'esterno e' molto rallentata.

La prossima settimana vedremo di riconfigurare il firewall in un modo meno invasivo senza per questo essere meno sicuro per tutta la rete.

Ciao

Commenta

Ok, pensavo ad una cosa del genere
        Era solo per avere una certezza, e per segnalare che forse qualcosa non andava nella macchina principale

Bene tutto risolto grazie mille ^_^

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra
          Ok, pensavo ad una cosa del genere
          Era solo per avere una certezza, e per segnalare che forse qualcosa non andava nella macchina principale

Bene tutto risolto grazie mille ^_^
          Sei di Prato?????'

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
          Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by SfRiZzZz

Sei di Prato?????'
            SI O.o

nel D.N.A.
            Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
            X