annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo la publicità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riguardo la publicità

    Alpha, io posso capire che c istate lavorando, sinceramente a me il popup che si apre, mi fa un po girare i maroni, ma almeno nn mi blocca la banda, appena apro il forum invece c'è il 50% di possibilità che si apre un flash, e ce ne sono di davvero pesanti, mi bloccano tutto il browser per quasi un minuto, e ho adsl, immagina i poveri 56K quando lo aprono, fanno notte

  • #2
    più che altro non si potrebbe eliminare il sonoro?
    l'altro giorno mi son scordato le casse un po' altine.. ho fatto uno schizzo (sedia compresa) di 3 metri... ghgh
    Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
    • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
    • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
    • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
    • Krauser su ICQ a prop dei regali :
      krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
      io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
      krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
      io:@________________________@

    Commenta


    • #3
      NON permetto a nessun poup up,nessun banner pubblicitario di INTROMETTERSI nella canzone degli Evanescence - bring me to life....la pena è la MORTE!!Quindi esigo che si tolga almeno il sonoro!!!!AHHHH sbotto quando me interrompono l'ascolto di una canzone che ME PIACE DE BLOCCO!!!!

      Commenta


      • #4
        non mi lamento io che ho un 56k integrato del caxxo e vi lamentate voi che avete bande fibre ottiche la nasa tutte assieme?

        l'unica cosa su cui vi do ragione è il sonoro che arriva quando meno me lo aspetto
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #5
          andate sul generale, c'è un post sul banner di wind, c'è un link per il pop up killer ( è OTTIMO, si aprono solo con kazaa ), e il modo x nno fare apparire il banner...
          e aska se nno vuoi installare nulla ti attacchi
          Kharn Record-Story

          UO Servers Played=77
          Jail Count=53
          Ban Count=41
          Guilds=34
          Best N.U. Server Played=UOI-EL-ZHI
          Kills Count=More of 6000
          Out/In from Jail=7min.
          Faster Ban=2min.
          Sempre Red,Sempre Chaos,Tutto il resto è solo LAG!!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by NJ Malring
            andate sul generale, c'è un post sul banner di wind, c'è un link per il pop up killer ( è OTTIMO, si aprono solo con kazaa ), e il modo x nno fare apparire il banner...
            e aska se nno vuoi installare nulla ti attacchi
            nn mi interessano i banner, ma il fatto che quell'odioso flash mi spapokkia sul pc, una volta aprivo il forum in 3 secondi per pagina, ora ci sto 20 secondi, è un bordellooooooooooooooooo

            Commenta


            • #7
              UPPO in pieno Cloud...fate qualcosa!!!!
              Andare sul forum stà diventando INSOPPORTABILE

              "... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
              questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
              -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

              Commenta


              • #8
                odioso e insopportabile, blokka pc lenti.

                Commenta


                • #9
                  Direi che abbiam risolto, no ?

                  Commenta


                  • #10
                    ho letto ora...w i premium -_-
                    Ultima modifica di Ospite; 25-07-2003, 19:02.

                    Commenta


                    • #11
                      tnx alpha, finalmente nn mi si blocca + null

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X