annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum privati poco privati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forum privati poco privati

    I post all'interno dei forum privati delle gilde di DRL possono essere facilmente letti (almeno le prime 5 righe, di solito basta) guardando il profilo dell'utente che ha postato nel forum e cercando tutti i suoi post: nella lista ci saranno anche quelli dei forum privati...
    Il forum dello staff e' al contrario impenetrabile (azz...), non si potrebbe rendere tutti i forum come quello?
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

  • #2
    E verissimo... anche il forum Consigli e Suggerimenti con accesso solo ai premium di uoitalia ha questo inconveniente...
    Raffaele Lepore

    Commenta


    • #3
      E' evitabile mettendo 5 righe di testo (non vuote) all'inizio del msg, ma visto che nei forum seri dello staff questo non succede, credo si possa anche fare per noi poveri players ^_^
      Su Drl4th:
      Lelariol (guerriero)
      Su UODreams:
      Tamerlain (mago)
      Su Anarchy Online:
      Lelariol (agent)
      Su SWG:
      Ecik (pistoleer/bountyhunter)
      Su Lineage 2
      Lirdarak (Dark Wizard)

      Commenta


      • #4
        sapete quanto ci ho campato co sta cosa? a leggere i forum privati scorpire le pass asdhasdas tutte le cavolate ke diceva la gente
        cmq il problema č xke i ns forum sono ad acesso password mentre qelli staff ad acesso con auth...
        e capite ke se x ogni forum si devono cambiare player x far leggere o levare la possibile di leggere alla gente il povero admin si distrugge la vita
        non so come si potrŕ ovviare a questo problema...

        Commenta


        • #5
          Allora mi pare che le gilde degli altri shard siano gestite dagli stessi giocatori, ma le nostre sono gestite da membri dello staff, quindi per loro sarebbe una rogna minima dare l'autorizzazione a ciascuno di noi, in fondo gia' ci conoscono
          Per gli altri shard se gli admin si accollassero il lavoro, dopo aver messo dentro tutti quelli che gia' ci sono aggiungere i singoli volta per volta e' un lavoro piuttosto piccolo...
          Su Drl4th:
          Lelariol (guerriero)
          Su UODreams:
          Tamerlain (mago)
          Su Anarchy Online:
          Lelariol (agent)
          Su SWG:
          Ecik (pistoleer/bountyhunter)
          Su Lineage 2
          Lirdarak (Dark Wizard)

          Commenta


          • #6
            non hai capito.. ora come ora io parlo di admin dei forum non dei sngoli shard...
            parlo di gente come freddy o erlic capituz?
            almeno credo vadano cosi queste cose

            Commenta


            • #7
              succede xke i privč non sono con autorizzazione mentre gli staff si
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta

              Sto operando...
              X