annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critica sui banner e poup up

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Critica sui banner e poup up

ma porcazizza è mai possibile che a ogni pagina del forum che apro viene fuori quella maledetta finestrella di pubblicità..sono due giorni che sbotto ogni volta che apro forum e non lo posso leggere sennò spakko tutto a vedere quella miedda....kristo ma non potete lasciare solo i banner pubblicitari nelle pagine senza che si aprano 43563534 mila pagine di pubblicità che danno i nervi!Mettete tutte le pubblicità che volete ma finestre che si aprono e poup up del ***** ke spakkano abbastanza io nn le vorrei vedere xke non mi interessa di stare a chiudere sempre quelle finestrelle....vorrei anche consultare tranquillamente il forum E SENZA SCARICARE PROGRAMMI O SETTARE OPZIONI PER IMPEDIRE LA LORO VISUALIZZAZIONE!!

Grazie!

basta ve prego basta!!apro una pagina del forum e tac la finestrella,replyo a un thread e tac la finestrella,cambio pagina di forum e tac la finestrella,aggiorno la pagina e tac la finestrella....

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

ho scritto il post xke fino ad agosto io non resisto xke sbotto prima!!

w rimini e il mare e le belle gnocche....me piglio na pausa va che me serve

Commenta

askapippus scaricati pop up killer che non occupa nu cassu....
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
        X