annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Sono premium e l'ho sottoscritto per 6 mesi (mi scade a settembre). Ho accettato di pagare 5 euro al mese principalmente per giocare su Midian e avere un rapporto Gioco/divertimento al 100% senza lag e rotture di scatole per usufrire dei vostri servizi (la teoria sarebbe uno paga= massimo servizio)

Sono ormai 3 settimane che Midian sempre più frequentemente va down... anche se solo per pochi minuti, ma dopo 3, 4, 5 volte inizia a dar fastidio soprattutto per il concetto espresso sopra (soldi=servizio) Ovviamente non va down solo midian, ma va down anche il forum e Gn, e non so perchè nessuno si è mai espresso in merito, e ha mai spiegato il motivo di questi troppo frequenti down.

Altro problema... io già pago, e mi devo assorbire anche tutta sta pubblicità??? ok i soliti banner, che magari danno anche un po di colore, ma non si possono mettere publicità che occupano tutto lo schermo...
    Prima c'era quello del gioco, poi c'è stato A MARIOOO (anche se per poco) e ora ce n'è un altra che appare al centro celllo schermo....
    Non mi interessa se non siete voi a decidere le publicità, ma dovete essere voi a dare dei paletti, limitazioni a chi le mette sul forum, insomma non devono farmi sclerare come stanno facendo sempre per il motivo espresso prima (soldi= servizio= gioco=divertimento) e non provocare stress, che ahimè lavoro tutto il giorno e vorrei rilassarmi un po alla sera...

Con questo io ho chiuso, mi ritengo un vostro Cliente, che continuerà a esserlo, maovviamente qualche critica ogni tanto scappa...

Sono sincero... Se dovessi consigliare a qualcuno uno shard di UO consiglerei Midian, ma metterei una postilla negativa per GN, la quale è da 3 settimane che mi lascia sempre più perplessa...

Grazie per l'attenzione

Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
    clicca me

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Parole sante, nn se ne può + ....
    Kissà se rispondono e danno una risposta soddisfacente...
    -- L'ULTIMO DEI NANI --
    QUESTA è L'EPOCA IN CUI BISOGNA
    SENTIRE L'ORGOGLIO DI VIVERE E DI COMBATTERE

- - TENENTE BAAL - - ( L'ANGELO DELLA MORTE )
    ~Sprangatore Ufficiale dei Brandizzo Bonza Boys~
    Originally posted by Darkness II
    Baal salvatore ufficiale del mio pensiero

Commenta

Scusate, ma chi vi ha detto che sono problemi di GN e non di MIDIAN ?
      Guardate che di down di GN cen'é stato 1 solo l'altro giorno per mancanza di corrente.
      Cosa fate come i ragazzi di altri lidi che si lamentavano dei DOWN e nonostante noi gli dicessimo che non eravamno noi non ci credevano, ed ora sono altrove con più down di prima ?

LAG GN ? a giugno e luglio addirittura si sono ridotti i consumi di banda del 50% rispetto a prima.
      E comuqneu anche prima eravamo solo al 30% della disposizione...

Non vorrei incazzarmi per quello che leggo, ma prima di venire a rognare, assicuratevi che sia un problema GN... E' facile da capire: quando non potete rognare anche sul forum xchè non va significa che é down GN... Se invece potete rognare così il problema stà altrove.

Per la pubblicità c'é un mio sticky nel generale, dove il WM promette che entro la 1ma settimana di agosto il problema d'assillo viene risolto per l'utenza premium.

Commenta

io non ho mai detto che c'è del lag... ma semplicemente che spesso va down...
        Problema di midian?? e perchè non va più nemmeno il forum??
        Siamo in 2 a doverci informare meglio.... cmq chiedia Ilruz dato che so che ogni tnto vi sentite, ma gari ti mette al corrente di problemi che neanche tu sai....
        Ciao grazi eper la risposta

Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
        clicca me

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
        Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
          Scusate, ma chi vi ha detto che sono problemi di GN e non di MIDIAN ?
          Guardate che di down di GN cen'é stato 1 solo l'altro giorno per mancanza di corrente.

[CUT]

Non vorrei incazzarmi per quello che leggo, ma prima di venire a rognare, assicuratevi che sia un problema GN... E' facile da capire: quando non potete rognare anche sul forum xchè non va significa che é down GN...
          Appunto... Quando Midian va down non funzionano neppure i forum di GN... nessuno hostato da GN... ^^
          E non e' 1 down in mesi che siamo qui, ultimamente in alcuni giorni succede piu' volte nell'arco della giornata...

Ok, puo' capitare, ci possono essere problemi contingenti, ma almeno 2 parole o qualche "assicurazione" sul fatto che non succedera' piu'...
          invece niente... Sembra che il problema non esista...

Mmmmm mi ricorda qualcuno... (ma questa e' un altra storia ^^)

ciao
          Sandro [KoP]

Fiero membro del comitato [AGG]

Commenta

Oh, ragazzi, mi informo perchè dai grafici che ho a me risulta 1 down solo nell'ultima settimana.
            Appunto dato dal fatto che mrs. Enel staccava la corrente, e i gruppi tengono solo 30 minuti tutta la baracca da 15kw.
            Cmq, chiedo, nel qualcaso mi scuso.

Commenta

ma anche su uoi ci sono stati problemi e notato anke il forum e sito tutto down ma non è un VERO e propio down, ma credo e dico CREDO ke siano diciamo delle "Laggate" difatti poi torna tutto a posto e anche in game non e ke viene messo save vecchio ma il server è andato avanti senza problemi...
              quindi credo si tratti di laggate ...

Commenta

Beh, dai log di Midian potete notare di strano negli ultimi tre mesi 1 crash (colpa mia, uppato male uno script, ma sistemato in 3 minuti), 1 time 0 (sparito al riavvio dopo un'ora, cause ancora da capire).

Altro non so: laggare nn si lagga, il server non cade, tant'e' che quando ti riconetti ti ritrovi nel punto da cui ti ha staccato.

Bof.
                Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Sto operando...
                X