annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'era una volta... un forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Noi vorremmo sapere solo che fine ha fatto il nostro forum e i premi che vanno ai vincitori del torneo ecc ecc (i primi 5 classificati)

    A quanto pare GN ci ha cancellato.....

    Commenta


    • #17
      Fa veramente piacere vedere come dei clienti che danno soldi a questa azienda vengano tenuti in considerazione.

      Ci avete tolto anche il forum di Ghost Recon senza dire una parola, ci subissate di popup che non si può fare un refresh di pagina che te ne ritrovi uno aperto.

      Non mi pare che questo sia il modo di trattare i clienti, anzi penso che sia il modo giusto per perderli (come peraltro vedo che per GR sta accadendo i server di GR stanno diminuendo drasticamente dall'inizio dell'anno).

      Contenti voi...........................

      vediamo se adesso sospendete anche me che qui ci vengo a postare 1 volta ogni morte di papa

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Gnubbo
        Peggio dei bambini dell'asilo...
        Non avete un po' di dignita'?

        Chi deve averla la dignità di cui parli??????

        Commenta


        • #19
          Originally posted by killrob
          Chi deve averla la dignità di cui parli??????
          Le persone che usano linguaggi come quelli dei post precedenti...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Gnubbo


            Le persone che usano linguaggi come quelli dei post precedenti...
            Loro hanno senz'altro esagerato ma tu non puoi assolutamente sapere quali sono i precedenti che hanno portato a questo linguaggio, quindi prima di esprimere giudizi di sorta su gente che probabilmente non conosci nemmeno informati per favore.

            Commenta


            • #21
              1) Il tutto é partito da un post VOSTRO intitolato: *QUESTO FORUM E' UNA ***** * , visto che sarebbero gli "altri" a doversi informare mi pare che tu non sia così ben informato dei contenuti di quel post da cui é scaturito il "forzato" allontanamento della community GR da GN.
              Non so quali motivi poi hanno spinto la stessa community ad avere casini anche altrove... Ma certo é che stè persone dove vanno vanno non fanno questa buona impressione che viene sbandierata tra una bestemmia e l'altra nei vari post.

              2) Dell'eleliminazione del supporto di GR s'é parlato e deciso 3 mesi fa ed oltre, se poi voi non ci avete creduto o ancora siete li a pensare che quando si dice una cosa la si dice tanto per dire...

              3) Volete i premi di un torneo che avete schifato, con l'aggravante di non aver seguito i regolamenti imposti e FIRMATI all'iscrizione, e SOPRATTUTTO di esservi iscritti inserendo dati completamente FALSI (reato).
              Noi non ci stiamo. Premieremo solo chi é "LEGALMENTE" (concetto a molti di voi sconosciuto) premiabile.

              4) Sempre tempo fa come dici tu si é deciso di NON VOLERE la community GR, portando il renting dei server a minimo 2 ANNI di iscrizione: più chiaro di così che siamo CONTENTI che ci siano meno server di GR in rent...

              5) Più si legge in giro la qualità di queste persone, e più si é contenti di non volerla all'interno della ns. community.

              6) La ns. posizione ormai la conoscete, se come detto sopra, non avete la dignità di smetterla di fare i bambini nei vari forum dimostrate ulteriormente di avere quei valori qui attribuitovi.

              7) Come annunciato non ci siamo fermati al controllo per il rifacimento della classifica, ma siam quasi pronti per segnalare tutte le irregolarità legali alle autorità di competenza (a partire dalle false autocertificazioni firmate elettronicamente per finire con le richieste danni a coloro che hanno scritto articoli o post altrove contenenti falsità e parzialità): tutto vero, come al solito.

              8) Infine, per i premi non preoccupatevi: OGNUNO AVRA' IL PREMIO CHE GLI SPETTA.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by ALPHABiT
                1) Il tutto é partito da un post VOSTRO intitolato: *QUESTO FORUM E' UNA ***** * , visto che sarebbero gli "altri" a doversi informare mi pare che tu non sia così ben informato dei contenuti di quel post da cui é scaturito il "forzato" allontanamento della community GR da GN.
                Non so quali motivi poi hanno spinto la stessa community ad avere casini anche altrove... Ma certo é che stè persone dove vanno vanno non fanno questa buona impressione che viene sbandierata tra una bestemmia e l'altra nei vari post.

                2) Dell'eleliminazione del supporto di GR s'é parlato e deciso 3 mesi fa ed oltre, se poi voi non ci avete creduto o ancora siete li a pensare che quando si dice una cosa la si dice tanto per dire...

                3) Volete i premi di un torneo che avete schifato, con l'aggravante di non aver seguito i regolamenti imposti e FIRMATI all'iscrizione, e SOPRATTUTTO di esservi iscritti inserendo dati completamente FALSI (reato).
                Noi non ci stiamo. Premieremo solo chi é "LEGALMENTE" (concetto a molti di voi sconosciuto) premiabile.

                4) Sempre tempo fa come dici tu si é deciso di NON VOLERE la community GR, portando il renting dei server a minimo 2 ANNI di iscrizione: più chiaro di così che siamo CONTENTI che ci siano meno server di GR in rent...

                5) Più si legge in giro la qualità di queste persone, e più si é contenti di non volerla all'interno della ns. community.

                6) La ns. posizione ormai la conoscete, se come detto sopra, non avete la dignità di smetterla di fare i bambini nei vari forum dimostrate ulteriormente di avere quei valori qui attribuitovi.

                7) Come annunciato non ci siamo fermati al controllo per il rifacimento della classifica, ma siam quasi pronti per segnalare tutte le irregolarità legali alle autorità di competenza (a partire dalle false autocertificazioni firmate elettronicamente per finire con le richieste danni a coloro che hanno scritto articoli o post altrove contenenti falsità e parzialità): tutto vero, come al solito.

                8) Infine, per i premi non preoccupatevi: OGNUNO AVRA' IL PREMIO CHE GLI SPETTA.

                A prescindere dal fatto che avete deciso di non hostare più GR non a causa delle persone che frequentano la community ma a causa dei continui problemi di crashamento e laggamento dei server che vi è stato sempre puntualmente segnalato da tutti i clan che avevano rent con voi (me per primo) e che che voi mai avete risolto del tutto (ieri sera per esempio 08/07/2003 eravamo in 6 a giocare sul nostro server, che è quello dei DF*ITA, ed è caduto), in quel famoso post che tu tanto premurosamente mi citi, ti ricordo che uno dei difensori della vostra posizione è stato proprio Wind che voi avete sospeso (stando a quanto mi dice lui e non vedo perchè non dovrei credergli) senza un motivo plausibile e senza una spiegazione al diretto interessato.

                Dei casini che la community di GR avrebbe altrove ne sei a conoscenza solo tu e mi faresti un sentito favore se mi indicassi anche i luoghi dove questa community di "disgraziati e casinisti" ha problemi.

                Dei premi a me sinceramente non me ne può fregare di meno perche io al vostro torneo non ho partecipato, quindi TU non puoi venire a dire a me che ti ho dato dati falsi PERCHE' NON TE LI HO DATI AFFATTO.

                Se questo è il vostro senso degli affari dubito che resisterete a lungo sul mercato.

                Detto questo porgo cordiali saluti.

                Killrob

                Commenta


                • #23
                  Dei casini che la community di GR avrebbe altrove ne sei a conoscenza solo tu e mi faresti un sentito favore se mi indicassi anche i luoghi dove questa community di "disgraziati e casinisti" ha problemi.
                  Già una volta mi avete fato fare crosslink di post dove mi si chiedeva di dimostrare DOVE BESTEMMIAVA la commuinty di GR.
                  Ora fare altrettanti crosslink allo stesso forum, per vedere i flame, gli insulti che sempre le stesse persone hanno fatto dillà per poi arrivare a dire "TRASLOCHIAMO" sarebbe assai comico.
                  Ma del resto, la tua onestà si capisce da quanto segue...

                  A prescindere dal fatto che avete deciso di non hostare più GR non a causa delle persone che frequentano la community ma a causa dei continui problemi di crashamento e laggamento dei server che vi è stato sempre puntualmente segnalato da tutti i clan che avevano rent con voi (me per primo) e che che voi mai avete risolto del tutto (ieri sera per esempio 08/07/2003 eravamo in 6 a giocare sul nostro server, che è quello dei DF*ITA, ed è caduto), in quel famoso post che tu tanto premurosamente mi citi, ti ricordo che uno dei difensori della vostra posizione è stato proprio Wind che voi avete sospeso (stando a quanto mi dice lui e non vedo perchè non dovrei credergli) senza un motivo plausibile e senza una spiegazione al diretto interessato.
                  Falso, non supportiamo più GR per le persone CAFONE, MALEDUCATE, BESTEMMIATRICI e FALSE che popolano parte della community.
                  Poi sei libero di pensarla come credi .
                  Anche se cambi idea abbastanza facilmente visto che pochi post sopra dicevi che era la community GR a non venire più su GN...
                  Qui mi pare che tu ti stia addirittura lamentando del fatto che abbiamo tolto anche i forum... Basta che ti metti d'accordo.
                  In altri ambienti questo si chiama puramente "rosikare".

                  Dei premi a me sinceramente non me ne può fregare di meno perche io al vostro torneo non ho partecipato, quindi TU non puoi venire a dire a me che ti ho dato dati falsi PERCHE' NON TE LI HO DATI AFFATTO.

                  Buffone, questi sono i tuoi dati.
                  FALSI, come te.
                  Aspettati anche tu il tuo meritato premio.

                  --------------------------------

                  residenza_indirizzo: +++++
                  residenza_numero: 0
                  residenza_comune: ++++
                  residenza_cap: 00000

                  --------------------------------


                  Quel post sulla "dignità" era azzeccatissimo, il problema é che chi lo ha fatto purtroppo non é davvero informato su quella parte d'utenza GR... Altrimenti non si sarebbe chiesto come mai non la vedesse.

                  Se questo è il vostro senso degli affari dubito che resisterete a lungo sul mercato.
                  Sino ad ora i fatti dicono il contrario.
                  Cioé che GN cresce (BENE E SANA) e GR stà sparendo ovunque.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by ALPHABiT


                    Buffone, questi sono i tuoi dati.
                    FALSI, come te.
                    Aspettati anche tu il tuo meritato premio.

                    --------------------------------

                    ***
                    DATI ACCOUNT FALSI
                    ***



                    1) mi hai costretto a registrarmi di nuovo per risponderti

                    2) Falso e buffone a me non lo dici

                    3) adesso telefono al mio avvocato per vedere di querelare TE e GamesNet per violazione sulla privacy visto che i dati che hai pubblicato su un forum pubblico sono dati REALI QUELLO E' IL MIO NOME QUELLO E' IL MIO COGNOME QUELLA E' LA MIA DATA DI NASCITA E QUELLO E' IL MIO CODICE FISCALE.

                    TI RICORDO CHE SUL MODULO DI REGISTRAZIONE DI GAMESNET CI SONO LE REGOLE PER LA MANUTENZIONE DELLA PRIVACY CHE TU HAI VIOLATO.

                    detto questo non posterò mai più su questo forum ma ESIGO CHE I MIEI DATI VENGANO TOLTI DAL VOSTRO ARCHIVIO.

                    Se hai necessità di una raccomandata dammi l'indirizzo della sede legale di GamesNet e provvederò a spedire la lettera con la richiesta di cancellazione dei miei dati dal vostro archivio unitamente alla lettera di querela del mio avvocato.

                    Saluti

                    Roberto Ceccherini

                    Commenta


                    • #25
                      2) Falso e buffone a me non lo dici
                      Nono. Lo confermo invece.
                      Falso (come le cose che hai detto ed i dati che hai inserito)
                      e Buffone (come chi sbeffeggiando dice in luogo pubblico di non aver fornito nessun dato e invece non é così).

                      Consulta pure il tuo avvocato, per aiutarti i dati per le eventuali raccomandate, fax e telefonate li trovi qui: www.epyx.it .

                      Speriamo a presto, dunque .

                      Commenta


                      • #26
                        Mi dia un numero di fax valido e Le spedisco carta di identità e codice fiscale.


                        E se Lei, caro signore, abita a Milano non ho nessuna difficoltà ad incontrarLa di persona e farLe vedere i miei documenti.


                        cordiali saluti
                        Roberto Ceccherini

                        Commenta


                        • #27
                          (ciao MARCO LOL)

                          Più che cordiali saran distinti quei saluti.

                          Cmq, guarda la mail.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X