annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Forum Midian

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Forum Midian

Non sono sicuro che questo sia il forum giusto, visto che la mia non è proprio una critica ed è in parte anche una richiesta...

E' dal 26-4-2003 che faccio parte dello staff di Midian, uno degli shard di Ultima Online hostati da GN, quindi circa due mesi giorno più giorno meno; nonostante questo non sono ancora stato addato al forum dei GM e quindi non sono stao ancora addato al gruppo "Midian Staff"... Ilruz (il nostro admin) non è riuscito a contattarvi e quindi muovo io la richiesta di addare al gruppo "Midian Staff" Seer Vulcano e me...

Se ci sono problemi o non vi fidate potete contattarmi in ICQ (in firma) in modo da poter discutere questa cosa e in modo da farvi pervenire l'assenso di Ilruz

Spero in una celere risposta...

See Ya!
    GM Tsunami L'onda anomala!!

"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

Povero rino......dai addatelo che se lo merita

Commenta

Il vs. problema é che é BANNOR il vs. attuale admin.
      E' lui che deve richiedere nelle apposite aree i permessi per lo staff eccetera.
      Non Ilruz.
      Situazione che conosco personalmente, ahimè.
      Anche se "Ilruz" (teoricamente) contattasse Elric,questi non avrebbe diritto di seguire le sue direttive, inquanto é bannor a detenere l'admining.
      Se bannor non c'é o non ha tempo, sarà meglio che deleghi a qulcun'altro il compitodi admining.
      Altrimenti se così non é probabilmente significa ceh non vuole che tu abbia l'accesso

'Nsomma, che ne so ?

Commenta

Beh Ilruz è co-admin e fino al ritorno di Bannor ha il compito di gestire Midian sotto tutti i punti di vista a quanto ho capito...

Inoltre è solo un accesso al forum GM, non una moderazione che chiedo, quindi non vedo questi enormi problemi...

Grazie comunque per l'ascolto

Commenta

Lo so bene che é co-admin.
          Ci sentiamo anche per telefono ogni tanto.
          Ma vale quanto sopra.

Commenta

Cercherò di contattare Bannor personalmente... grazie mille per l'attenzione che mi è stata data, e per i chiarimenti su questa situazione

Thanks

Commenta

Asd, interessante.

Questo placa del tutto i miei sensi di colpa ... meno male.
              Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Sto operando...
              X