annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spam di pubblicità sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spam di pubblicità sul forum

salve staff di GN... non so se è gia stato fatto un post del genere , se si mi scuso per la ripetizione.

il nuovo modo per spammarci pubblicità sul forum è al quanto fastidioso...mentre prima vi limitavate a far apparire pop-up di pubblicita che non davano fastidio se non per il fatto di chiuderli ora questa nuova pubblicità della socom sta veramente dando fastidio...

mi spiego meglio :

apparte a rallentare mostruosamente l'apertura delle pagine e a causare degli errori per i quali explorer mi chiede di fare il debug sta di fatto che una pubblicità del genere compromette la stabilità del mio explorer (per aprire una pagina sono stato 10 minuti di cui 7 a fare ctrl+alt+canc per chiudere le pagine frozzate) ma avete fatto in modo che occupi la zona saliete dei threads impedendone la lettura e , visto che compare in tutte le pagine, anche impedendo il reply a questi ultimi...

per esempio per fare questo post sono stato 6 minuti...di cui 3 per aprire la pagina e iniziare a scrivere senza che mi si frozzasse

insomma fate qualcosa... o modificate la pubblicità oppure tornate allo spam di prima (coi pop-up) perchè non sono l'unico che inizia ad infastidirsi

senza contare che siccome compare anche sull'elenco topici, inavvertitamente ci si clicca sopra perchè mentre uno voleva aprire un thread invece apre la pagina internet del gioco o cosa sponsorizza quel flash... oltre ad essere fastidioso in se, questa pagina internet , all'avviso di un mio amico (io non ho ancora verificato e prometto lo farò prossimamente) scarica anche un cookie con dentro uno spy-ware e come penso sappiate seppur legali sono parecchio fastidiosi anche questi ultimi ( sopratutto a quegli ignari navigatori che non conoscendo i programmi atti all'eliminazione degli spy-ware si trovano a navigare con anche una ottantina di questi che lo flooddano...

insomma fate in modo che quella pagina venga aperta SOLO da chi potrebbe essere interessato al gioco (uno di questi non sono io) e per farlo vi chiedo cortesemente di cambiare modo di spammare questo flash

grazie per la lettura

In effetti stà qui pur bella tecnicamente é veramente troppo pesante.
    Non gestiamo noi direttaemnte i contenuti pubblicitari, ma l'agenzia pubblicitaria a cui abbiamo già segnalato la cosa.

Commenta

Mi associo oltre a rallentare il browser la maggior parte delle volte mi cade la connessione e non è bello visto che ho UO quasi sempre aperto... posso fare qualcosa? il forum mi serve

ps mi spiegate com'è sta storia degli spyware? ò_O sono niubbo a riguardo
      Questa sera, per l'Angolo dello Sgravo, il nostro ospite:
      Satak (23.16):
      E' un cavaliere della spina
      Satak (23.17):
      la classe di prestigio più forte di tutto il multiverso...

"...We can do nothing but to see the times go by in the path which God has chosen.."

Commenta

Sto operando...
      X