annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum sul mitico DOOM III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum sul mitico DOOM III

Salve ragazzi!

Cosa ne pensate di un forum completamente dedicato alla grande attessa dell'anno?
    Chiunque potrebbe mettere dei link con sreenshot, filmati, notizie ed altre belle cosucce da poter condividere con tutti coloro che stanno contando i secondi che ci separano dall'uscita del titolo in questione (si, ok! ammetto che sono un patito della saga di DOOM! )

Che ve ne pare?

Ciao!!!!!!!
    I.O.S.

mi spiace ma dico down...

se si dovesse aprire un forum per ogni bel gioco in uscita allora gn sarebbe piena....
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Capisco!
      Beh....almeno quando il gioco sarà uscito si potranno organizzare su GN delle partite in rete?
      I.O.S.

Commenta

ci sarà al 100% ne sono certissimo.
        bisogna vedere se ha il multiplayer, se nn è all'altezza bye bye.

Commenta

YES!!! Ne sono contentissimo!
          Grazie!

Però, in effetti, ora che ci penso avevo trovato pure io diverse discussioni riguardo la presenza del multiplayer o no.

Con tutte le notizie che girano (false o vere che siano), c'è chi dice che il gioco permette il cooperative e il deathmach e chi invece, che è nativo solo per il single player.
          Qualche mese fa avevo letto la notizia che Carmack pensava di far uscire Doom solo per il single player, poi c'è stata una smentita. Poi una riconferma ed infine un'altra smentita.

Purtroppo non è solo la data di uscità l'unico interrogativo che gira attorno a D3.

I.O.S.

Commenta

asd
            ASPETTANDO DOOM III...
            MI DROGO CON DAOC CI SI VEDE
            SU VORTIGERN

http://www.padovarulez.com
            IL SITO DEI PADOVANI

Commenta

ADSASD

Commenta

Sto operando...