Originariamente inviato da Blackgoogle
Visualizza il messaggio
non è che devo riscrivere ogni volta la cosa...questa volta si è andati oltre e non mi va bene,AMEN fa niente!
lo sappiamo tutti che da quando sono andati via freddy e gwineth questo portare resta in vita solo in attesa che i premium e chi paga non la smetta,è un morto che cammina e lo sappiamo tutti
Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
tu non capisci un ***** (questo è un FLAME) se riesci a capirlo,ma ti è stato dato mandato di tenere vivo il portale finchè ci sono persone che pagano e la pubblicità porta soldi e tu ti comportorti di conseguenza,va bene,chi frequenta questo forum da anni sa come funziona,ma TI PREGO non tirare in ballo il regolamento.
PIRLA e questa parola oggi si puo usare su questo forum grazie a me evita di usare la parola regolamento perchè da quando gestisci tu e io mi sono battuto parecchio per cambiarlo, prima e dopo il tuo "avvento" non ha piu senso...poi scrivi tutte le *******te che vuoi ma sappi che ancora una volta ti sei comportato da quello che sei quando hai scritto
Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
se io ti manda a fare in culo,sbaglio e lo pago il mio comportamento,se tu prendi per il culo un utente? tu non ti devi permettere! questo portale è ridotto cosi perchè tu ti permetti di comportarti come un utente,peace&love e cazzate del genere,ma ti devi solo vergognare per come gestisci la cosa.
che poi vada bene a (quasi) tutti è un altro discorso,tu e i tuoi mod dovreste rispettare il regolamento,non siete stati capaci di farlo,non lo sono stati nemmeno chi vi precedeva e infatti se ne sono andati,tu in particolare non ti sei mai "abbassato" da quando comandi a partecipare,ricevi la mail quando si va oltrema poi tu,nei forum,chi ti ha mai letto? so che hai fatto tanto x uod ma so anche che lo hai fatto morire perchè le poche volte che mi sono rapportato con te...lasciamo stare
ora sei il becchino che deve gestire fino alla morte questo portale,va bene,ma GESTISCI...non lasciamo stare ogni cosa finchè un premium paga! la cosa è vergognosa e ogni tua risposta in tal senso..cito wang (hai mai letto l'unico forum che funzionava e portava utenza?) loooooooooooooooooooooooooooooool
evita il regolamento per favore,mi puoi dire che oggi il forum ha una gestione blablabla e che il regolamento blablabla
ma non ti permettere di citarlo quando 2 admin si sono spesi per XXX ore per farlo rispettare e quando hanno mollato sei arrivato tu e tu sei pulito il cul..c
Commenta