Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
batoio tu proprio non capisci
tu sul personale non ci devi andare,tu come anche tutti quelli che frequentano questo forum,dei fatti miei,della mia vita non vi deve interessare
finchè restiamo su gn a me va bene ogni presa per il culo che accetto perchè continuo a restarci,quando si esce da gn si stravolge tutto il contesto "cogliardico" di questo forum
a me non frega niente cosa pensi di me,ma te lo devi tenere per te,scrivilo con chi ti pare su icq,msn o dove ti pare,io non sono un personaggio pubblico,quindi dei cazzi miei e di quello che pensate di come sono,cosa sono,ve lo tenete per voi e anche scriverlo qui non andrebbe bene se solo non avreste ucciso il portale.
la capite la differenza tra ridere TRA noi o DI noi? che quando non è condivisa è violanza? o veramente non siete in grado di capirlo?
il regolamento non esiste piu,nessuno lo ha mai cancellato o riscritto nonstante lo abbia chiesto piu volte e ora io non capisco niente di un regolamento che non esiste? parli come uno da tutto per scontato,ma tu come mod e gli admin non devono dare per scontato che siamo qui da 10 anni,voi dovete comportarvi come se io fossi uno iscritto ieri e se legge il regolamento vede delle cose che poi voi non applicate,violate in continuazione.
cmq non ti preoccupare,questo post lo faccio perchè ti avevo detto che ti scrivevo e invece non l'ho fatto,ti rispondo qui
volete questo forum? ok,non mi andava bene ma l'ho accettato anni fa,mi sono adeguato,magari rompendo ogni tanto le palle per qualche eccesso ma mi sono beccato di tutto in questi anni,ora stiamo parlando di qualcosa che (lo ripeto per la millesima volta) E' USCITA DAL GN
il gioco vale la candela? no!
il mod della sezione mi dice di lasciare stare e togliere quelli in ignore list
l'admin peggio che andar di notte
il portale riesce a gestire la situazione? no
io non posto piu,magari non sarà una grave perdita,di sicuro lo sarà piu per me che per "voi"
sicuramente è anche segno di intelligenza capire quando si è andati oltre,a volte creare casini per difendere l'uno contro i tanti è segno di voglia di migliorare e crescere.
a volte si aspetta che l'ultimo premium scada,senza creare casini
Originariamente inviato da Blackgoogle
Visualizza il messaggio
con te c'è stato un periodo che continuavi ad offendermi in maniera esagerata,io te l'ho detto e tu hai smesso di scrivere cose troppo pesanti
ora il video è stato fatto da uno che non conosco,quindi è il portale,la moderazione ad intervenire,non è stato fatto...amen
è solo uno dei 20 utenti che postato in meno,domani troveranno le foto della sorella di black e fanno un fotomontaggio,poi posteranno un video dove randy scrive di volerlo succhiare a marione o un post di mael in cui parlava bene di moratti
finirà cosi,finchè ci sarà un premium (ribadisco) questo portale sarà vivo,finchè la pubblicità porterà soldi resterà.
wang scusa ancora per l'altro giorno,ho apprezzato parecchio!
Commenta